"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho visto una parte del programma in una replica su Rai 4. Mi sento di condividere ciò che hanno detto Mentana e Belpietro. A volte, vedendo Santoro e Travaglio (che comunque mi sta simpatico), spero davvero che in Italia si affermi un regime di stampo nazionalcomunista come in Nord Corea.
Ultima modifica di Lucio Vero; 22-10-10 alle 12:06

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

(G. D'Annunzio)