Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

incredibili i bananas.
I programmi di informazione che non fanno ascolti e costano e quindi vanno chiusi. Però solo quelli non allineati con il pensiero del padrone.
I programmi di informazione che fanno ascolti e non costano ma fanno guadagnare vanno chiusi. Però solo quelli non allineati con il pensiero del padrone.
Quando hanno provato a fare un po' di informazione "libera" con Socci e gli altri due han dovuto chiudere le trasmissioni a tutto busso perchè facevano meno ascolti del televideo.
"Gli schiavi dentro lo rimangono tutta la vita anche se li liberi. Perchè in quel caso vagano alla ricerca fino a quando non trovano una mano con un guinzaglio libero per infilarci il collo".
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Sky però la paghi, Rai news è a gratis. E adesso che tutti passeranno al digitale tutti potranno vederlo. Il problema se mai è che è davvero troppo di parte. Comunque delle notizie da lì passano, a volte anche quelle che non si sentono altrove. Per questo la guardo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non credo.
Guarda, non per dire, ma una fedeltà e una teledipendenza come quella dei fans di anno zero credo non abbia eguali. Questa è gente particolare, hanno bisogno di qualcuno a cui guardare, che li tenga per mano e li guidi lungo la strada della verità e della giustizia.
E poi, su, senza di loro come si fa a divertirsi? intrisi di tv fino all'osso, credenti nell'elettrodomestico televisivo più credenti dei religiosi..... hai voglia a cercarli senza mai trovarli.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma queste sono idee sue, frutto della sua mente piena di ricordi.
A me pare che siete voi quelli che avete bisogno di uno che vi dica cosa dire e cosa fare.
La frase di brutpietro "se facciamo un inchiesta noi è killeraggio se lo fa la sinistra è inchiesta" i belruscisti l'hanno ripetuto per tutto il forum .
Poi basta leggere le sue bugie per capire chi siete veramente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 22-10-10 alle 17:08
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' chiaro che è impossibile fare talk show a favore del governo..
e più merda e calunnie si inventano e più il successo è assicurato..e la politica è solo un optional in trasmissioni che sono pura e semplice diffamazione..
Consola il fatto che questi sacerdoti del libero insulto guadagnano giustamente milioni di euro..e come dice la Cichita..se lo meritano giustamente in quanto non vanno a pitturare staccionate per le loro ville..
Che dire..?
Come pensiero di sinistra non è niente male..repapelle:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)