Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da morire.
Anche perchè di spettacolo si tratta, non di informazione. Quindi perchè lo spettacolo giri, il circo funzioni .... le cose devono essere portate all'estremo. Che è la prima regola di uno spettacolo di successo.
Ma signori, siate benevoli coi nostri teneri e fiduciosi amici che in quello spettacolo si perdono.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF