Forse nemmeno loro sapevano che il quadro fosse protetto da un vetro, quindi la loro intenzione era quella di rovinarlo.
Già la domanda idiota “arte o inquinamento?” la dice lunga.
Resto della mia idea: sono due idiote e meritano la galera.
Quella rossa la merita di più, perché ha usato colori chimici per colorarsi i capelli.
Ha inquinato l’ambiente.





Rispondi Citando



