





il punto è un altro, tu guardi al "totalitarismo"
è ovvio che non possiamo tronare indietro di 500 anni ma possiamo fare qualcosa per migliorare la vita di questo pianeta.
Ognuno nel suo piccolo fa quel che può. Ma non possiamo cammiare coi paraocchi e fare finta che un cambio di direzione non debba avvenire.
ragionando come te non si muoverebbe mai nulla.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.








comunque il quadro dei girasoli , cosi' giallognolo , mi e' parso bruttarello. Molto meglio questo , piu' colorato


in considerazione dello scarso valore estetico del quadro imbrattato abbuono i cinque anni di lavori socialmente inutili , ma mantengo la fustigazione per ovvio edonismo sadico![]()




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}