Tu hai detto che l’opera d’arte era protetta e che le ragazze non volevano rovinare nulla.
Ma ci sono attivisti che non hanno problemi di rovinare quadri.
Mi sembri troppo comprensiva.
Vedi.

Tu hai detto che l’opera d’arte era protetta e che le ragazze non volevano rovinare nulla.
Ma ci sono attivisti che non hanno problemi di rovinare quadri.
Mi sembri troppo comprensiva.
Vedi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Per me come ho già detto simili persone sono inqualificabili.
Però volendo pensare all'ideologia di quelle ragazze, mi chiedo spesso che cosa pensino di ottenere.
Mettiamo che a forza di sensibilizzare l'opinione pubblica europea il continente diventi tutto verde, che cosa cambierebbe se colossi come Cina e India se ne fregano di questi temi?![]()

Questi tipi di idioti esistono solo per un motivo. Niente pubblicita', neppure sul web e quando il dimostrante capira' che nessuna persona (normale) lo caga ...sparira' come la neve al sole.

Non succede niente, questo mondo non è più salvabile.
Il progresso ha inquinato talmente tanto la terra, mari, oceani, l’uomo che non credo che qualcuno possa salvarsi.
L’uomo continua a sfidare la natura: disbosca, asfalta, produce sostanze altamente inquinanti, le riversa sui terreni, nell’acqua.
Per colpa dell’uomo le numerose specie di piante e di animali non esistono più.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Idiota 1, Idiota 2
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Museo Barberini a Potsdam
Video, Germania: ambientalisti gettano purè di patate su dipinto Monet
Dopo il succo di pomodoro contro "I Girasoli" di Van Gogh a Londra, un altro episodio in un museo in Germania
https://www.rainews.it/video/2022/10...AYowCT_c8HQ9VQ

Le scimmie antropomorfe hanno la caratteristica di imitare i gesti altrui.
Caratteristica che è all'origine del verbo "scimmiottare".
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Il sovranismo artistico