qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

invece io non ho capito come mai tu non capisci che questi arrivano sempre senza documenti ma poi gli si appioppa lo status di rifugiati sulla base delle cazzate che raccontano a chi magna da decenni grazie al businness, che poi è solo l'aspetto più superficiale dell'agenda mondialista che impone di africanizzare l'Europa.
non trovi che c'è qualcosa che non quadra in tutto questo? no, vero?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

e poi, siccome questi è da anni che s'imbarcano su carrette del mare perché in aereo dovrebbero presentare documenti il problema è loro, non di chi se li deve accollare. Quindi, per aggirare questa furbata, gli si dice chiaramente che se entrano in questo cesso di paese senza documenti verranno riportati in mezzo al mare e poi sono cazzi loro. E se tentano di tornare qui, gli si intima l'alt. Se non rispettano l'alt come prevede la legge marina verranno denunciati per resistenza a P.U.
basta, l'Europa e soprattutto l'Italia hanno già dato.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Molti degli accoglioni hanno chiaramente detto che l'Europa fa pochi figli e c'è bisogno di immigrazione. Ovviamente gli italiani ne fanno meno di tutti e quindi è in Italia che devono arrivare. Credono che tutti siano fungibili: un congolese con un ligure, un bengalese con un veneto, un marocchino o un tunisino con un romano o un calabrese. E' lo stesso.
Peccato che ognuno racconti una cultura diversa, abbia un diversa religione, abitudini alimentari diverse, e anche un senso di identità diverso.
Gli accoglioni non capiscono questo, per loro tutto fa brodo, anzi numero: basta che la popolazione italiana si mantenga sui 60 milioni a siamo a posto.
Gli accoglioni non si rendono conto che in Italia non solo si fanno pochi figli, perché è costosissimo farli crescere, ma anche che molti di questi ragazzi una volta formati scappano all'estero.
Che vuol dire...? Vuol dire che questo Paese ha bisogno di respirare, di cambiare quest'aria asfittica, di agire più liberamente, di sentirsi più sicuri del futuro. Ma per gli accoglioni la cosa si risolve facendo entrare africani, indiani, bengalesi, e altri fenotipi. Ecco perché in Italia esistono queste leggi assurde che difendono i clandestini, partiti che si inventano permessi umanitari, associazioni che invece di assistere gli italiani assistono gli illegali.
E tutto si basa sulla convinzione che tanto i soldi ci stanno, basta solo redistribuirli in un certo modo ed è fatta. E se non ci stanno basta fare un altro po' di debito pubblico, che vuoi che sia!
Avanti, facciamo un altro po' di debito pubblico, forza! Ci sono dei partiti che ormai si sono specializzati a farlo crescere. I nostri pronipoti quando vedranno le foto dei politici di quest'epoca, molto probabilmente gli sputeranno in faccia. Intanto però adesso abbiamo risolto il problema del pranzo e della cena.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

State guardando fuori dal coro? Un consigliere comunale ha rivendicato di aver aiutato un immiNgrato ad occupare una casa di cui gli erano state prestate le chiavi perché aveva promesso all'anziano proprietario di farla vedere ad un possibile acquirente (ed invece le ha date al clandestino) dicendo che era suo dovere aiutare qualcuno in difficoltà! Con la casa di qualcun altro! Ma stiamo scherzando?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Questo basta?
Omicidio Lola a Parigi: movente legato a lite tra la clochard-killer e la mamma della 12enne?
La senzatetto di 24 anni ha dichiarato di essere stata ospitata dalla sorella nel palazzo dove la madre dell'adolescente, che fa la portinaia, le avrebbe rifiutato il pass per accedere all'immobile
Lola “violentata e torturata” a Parigi, la scioccante confessione della clochard arrestata
“Non mi fa né caldo né freddo. Anch’io sono stata violentata e ho visto i miei genitori morire davanti a me”. L’emittente francese Europe1 riporta alcuni agghiaccianti stralci della confessione di Dhabia B., la clochard di 24 anni arrestata per il brutale omicidio della 12enne