Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Intanto bisogna vedere se il minore e' davvero tale, visto che i cari migranti spesso e volentieri mentono anche su questo. Se poi lo fosse davvero andrebbero denunciati in primis i genitori del minore, non trovi?
E comunque nel momento in cui l'Italia spedisce gente in Libia non li espone volutamente ad un pericolo, ma ad una detenzione. Se poi la detenzione non e' secondo le leggi occidentali prenditela coi libici, non con gli italiani.
Questo e' il meno, basta cambiarla.Posso accettare la detenzione dei clandestini, ma la legge italiana non lo prevede.
A tutto il forum.A chi la sto imponendo?
La faccia da stupratore e' un criterio soggettivo, io mi baso su criteri oggettivi come le statistiche. Se non capisci la differenza non so che farci.Appunto, se è lecito punire qualcuno sulla base delle statistiche, allora è lecito anche mandare in galera uno che ha la faccia da stupratore, per di più nera.
Quelli che offendono la tua sensibilita', come hai scritto prima.Quale sarebbero i reati che non voglio perseguire?
Parole tue, come vedi.
Sono anche meritevoli di affrontare le conseguenze delle loro azioni, ergo detenzione in carcere e deportazione fuori dai confini.

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Viene denunciato il soggetto che aveva in custodia il minore.
Ma per curiosità vuoi anche spiccare un mandato di accusa internazionale per i genitori dei clandestini?
Se tu sai come vengono trattati, li esponi oggettivamente ad un pericolo.
Non posso esprimere la mia opinione?
Il colore della faccia è un criterio delle tue statistiche.
In concreto?

Fino ad adesso l'unico reato di cui non ho chiesto l'applicazione è quello di omessa denuncia degli ebrei previsto dalle leggi razziali e di questo mi vanto.

Certo, a meno che questo soggetto non passi il minore in custodia ad un altro soggetto.
Se sono minori certo che si, perche' non dovrei? Servira' a qualcosa? Quasi sicuramente no, ma intanto c'e' un precedente.Ma per curiosità vuoi anche spiccare un mandato di accusa internazionale per i genitori dei clandestini?![]()
Ti consiglio allora di fare un esposto alle autorita' libiche esortandoli a trattare meglio i detenuti.Se tu sai come vengono trattati, li esponi oggettivamente ad un pericolo.
Veramente stai cercando di imporla questa tua opinione. Tra l'altro non avevi scritto prima che stai cercando di convincere altre persone su queste tue idee?Non posso esprimere la mia opinione?
Semmai l'etnia e la provenienza dei delinquenti. Ma so che non vedi l'ora di chiamarmi razzista.Il colore della faccia è un criterio delle tue statistiche.
In concreto cio' che hai scritto prima. Vale a dire che le leggi ingiuste possono essere violate. Quali sono queste leggi ingiuste? Non lo so, devo fidarmi della tua sensibilita' come parametro.In concreto?