Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 423
    Forumista
     Likes dati
    25
     Like avuti
    26
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Immigrati: a quando questo anche in Italia?

La bellicosità degl'islamici è esasperata parossisticamente dall’ascesa demografica.
    Tra pochi anni saranno la maggioranza a Milano, a Bergamo e a Brescia, a Parigi, a Strasburgo, a Lione, a Mompellieri, a Marsiglia, a Bruxelles, in Amsterdam, a Berlino, a Colonia, a Monaco, a Vienna, a Birmingham, a Malmo e a Stoccolma, già lo sono a Londra, a Leicester, a Rotterdam, in Anversa e a Trappes.
    Come possono non credere di essere sostenuti dal favore divino!?
    Stanno approfittando dell'epoca di più raccapricciante decadenza dell’Occidente.
    Un’occasione tanto irripetibile quanto ben colta!
    La Storia si ripete.
    Nel VII secolo, sfruttando gli anni di maggior confusione e debolezza dell’impero bizantino, conquistarono Gerusalemme, Damasco, Alessandria e Antiochia, le metropoli più importanti dell'Oriente mediterraneo, dalla storia millenaria!
    Quei nomadi seminudi come potevano non credere di essere sostenuti dal favore divino!?
    I nostri antenati non si sarebbero mai immaginati, neanche nei peggiori incubi, questa catastrofe.

https://it.insideover.com/politica/l...o-leuropa.html
    La guerra santa di Erdogan contro l’Europa

https://it.insideover.com/societa/l-...-francesi.html
    L’ombra della sostituzione etnica che spaventa i francesi

https://it.insideover.com/societa/co...a-francia.html
    Come demografia e immigrazione stanno cambiando la Francia

https://it.insideover.com/religioni/...tituzione.html
    Svezia, le associazioni islamiche chiedono di cambiare la costituzione

https://it.insideover.com/politica/i...la-svezia.html
    Il partito della mezzaluna alla conquista della Svezia

https://it.insideover.com/religioni/...a-eurabia.html
    2050: Europa o Eurabia?

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Bene, prendiamo come esempio le banlieue francesi allora. Come stanno andando?
    Male, ma questo in base alla mia sensibilità, per il resto aspetto che scendi dal Sinai con le Tavole della Legge.

In ogni caso ribadisco che le morti in mare in Australia sono poche in virtù dell'efficienza della guardia costiera e non in virtù di che fine fanno i migranti che ripescano, praticamente la proposta dell'estrema sinistra di mandare la marina militare a prendere i migranti in Libia è equivalente da questo punto di vista.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Il problema è ovviamente alla base, ed è ovvio che questo modello di immigrazione non è sostenibile ed è sbagliato per mille motivi, nessuna persona di buon senso può essere contenta nel far arrivare migliaia di disperati random sulle nostre coste, ma purtroppo l'Italia è proprio lì, ci sono pochi cazzi da fare da questo punto di vista. È un problema enorme, che va ben al di là dei singoli casi di delinquenza, e capisco benissimo l'obiezione che dice che già abbiamo tantissimi delinquenti italiani e non abbiamo certo bisogno di importarne altri, giustissimo, ma se il problema non si risolve a livello internazionale, facendo in modo che la gente non parta, non vedo soluzioni praticabili nel breve periodo che possano fermare questo fenomeno, ed essendo ignorante di diritto nautico non so neanche se sia possibile o legale ad esempio prendere e riportare indietro tutti gli occupanti di una barcarola. In ogni caso sono molto curioso di vedere ora il governo di destra come affronterà questo gravoso problema, dopo che per vent'anni ci ha fracassato i maroni su come loro avrebbero bloccato e fermato gli sbarchi. Staremo a vedere.
    Ci sono però alcuni terzomondisti che stravedono per l'immigrato ritenendo che il paese di provenienza sia sempre migliore dell'Italia. Certo una minoranza, ma ci sono.

Il problema si risolverà semplicemente con quello che faranno forse tanti italiani in futuro.. dico "forse".. cioè la difesa del proprio orticello con le buone e con le cattive. Chi ha del benessere, poco o tanto che sia, non rinuncia facilmente ad esso, perché ha tante cose a cui pensare (lavoro, famiglia, cure mediche e, perché no, anche gli hobby) e spesso non pensa a chi sale su una barca o cerca di passare dai balcani per entrare in Italia o UE in generale.

Io conosco personalmente gente di sinistra che non vuole che si "tocchi l'immigrato", diciamo così, ma non fa mai elemosina ad uno di loro.

Con l'espansione demografica di Africa e Asia nei prossimi decenni ne vedremo delle belle. Cercheranno di prendersi molto di quello che abbiamo, ci proveranno in tutti i modi.

Il Governo di Destra cercherà di limitare il problema, senza poterlo ovviamente fermare. Del resto Minniti e persino in parte Salvini c'erano riusciti. In Spagna, dove governa il centro sx, ci sono leggi molto simili ai decreti sicurezza di Salvini (se ho visto bene, non vorrei sbagliare) mentre il permesso umanitario esiste solo in Italia e mi pare in Slovacchia.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

@Maddomani

Mah, veramente io empatizzo con i morti di fame, proprio perché ritengo probabile di diventarlo in futuro.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Maddomani

Mah, veramente io empatizzo con i morti di fame, proprio perché ritengo probabile di diventarlo in futuro.
    Vabbé, qualcuno c'è che prova empatia, ho scritto la stessa cosa anch'io anche se in forma diversa.
    Semmai occorre distinguere l'empatia dai sensi di colpa.. io per esempio amo i gatti e i cani, mi dispiace vederli in condizioni brutte (quando capita) e oltre ad averne a casa qualcuno.. però non è che abbia sensi di colpa per non essere nato gatto.

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Giusto, ma hai notato che quelli che gridano al Fascismo e vogliono più immigrazione sono gli stessi che non hanno MAI fatto un'elemosina nè mai preso in casa un solo immigrato?
    Credi sia una coincidenza? Secondo me no
    Confermo. L'ho scritto su, li conosco personalmente. In ufficio ho un paio di colleghi che ogni volta che entra un immigrato quasi non ci vogliono parlare, e si professano gente di sinistra. Io in una circostanza sono andato persino a cambiare il denaro al negozio di fronte per dare un euro ad un pachistano. Comunque da me se ne vedono pochissimi che fanno elemosina, anche perché siamo un piccolo paese (abbiamo però clienti vari, anche immigrati) e spesso i disperati sono quelli provenienti da una certa zona della regione confinante con la mia.

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da QuintusCaedicius Visualizza Messaggio
    La bellicosità degl'islamici è esasperata parossisticamente dall’ascesa demografica.
    Tra pochi anni saranno la maggioranza a Milano, a Bergamo e a Brescia, a Parigi, a Strasburgo, a Lione, a Mompellieri, a Marsiglia, a Bruxelles, in Amsterdam, a Berlino, a Colonia, a Monaco, a Vienna, a Birmingham, a Malmo e a Stoccolma, già lo sono a Londra, a Leicester, a Rotterdam, in Anversa e a Trappes.
    Come possono non credere di essere sostenuti dal favore divino!?
    Stanno approfittando dell'epoca di più raccapricciante decadenza dell’Occidente.
    Un’occasione tanto irripetibile quanto ben colta!
    La Storia si ripete.
    Nel VII secolo, sfruttando gli anni di maggior confusione e debolezza dell’impero bizantino, conquistarono Gerusalemme, Damasco, Alessandria e Antiochia, le metropoli più importanti dell'Oriente mediterraneo, dalla storia millenaria!
    Quei nomadi seminudi come potevano non credere di essere sostenuti dal favore divino!?
    I nostri antenati non si sarebbero mai immaginati, neanche nei peggiori incubi, questa catastrofe.
    Infatti. Anche chi come me ha idee più vicine alla destra, sa che saremmo sconfitti.. direttamente speculare a quello che dicono alcuni di sinistra: "verranno a flotte e non li fermerete"

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Però cominci ad essere ripetitivo. La furbizia di buttare via i documenti non può e non deve essere premiante, occorre punirla e disincentivarla. Altrimenti sai quanti te ne ritrovi qui nei prossimi anni??

Ricordi il perché Minniti fece quegli accordi con la Libia...? Se non te lo ricordi, te lo ricordo io: perché si arrivò alla situazione di vedere arrivare 20.000 clandestini in pochissimi giorni, tre o quattro...

In quell'occasione tutti i sindaci siciliani (e dico TUTTI, compresi quelli del PD) scongiurarono il governo di fare qualcosa, perché la situazione era ormai diventata fuori controllo.

Le cose le si dimenticano, quando fa comodo dimenticarle.
    Anche per un altro motivo: gli accordi vennero fatti subito dopo la batosta elettorale alle amm.ve di giugno 2017 (weekend che ricordo bene perché ero in una rimpatriata in Toscama). Infatti dopo quelli ci furono gli accordi di Minniti, il viaggio di Gentiloni in Niger e la dichiarazione di Renzi che disse che non potevamo accogliere tutti.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Anche per un altro motivo: gli accordi vennero fatti subito dopo la batosta elettorale alle amm.ve di giugno 2017 (weekend che ricordo bene perché ero in una rimpatriata in Toscama). Infatti dopo quelli ci furono gli accordi di Minniti, il viaggio di Gentiloni in Niger e la dichiarazione di Renzi che disse che non potevamo accogliere tutti.
    E invece con Letta sono tornati a fare gli accoglioni, spalleggiati dalla parte dei sopravvissuti della diaspora dei 5 Stelle.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Maddomani

Il problema è che loro non "empatizzano" con te.
    Trattasi di empatia patologica, e ha fatto tanti danni.
    Hitler or Hell.

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32414243 UltimaUltima