







Comunque , dai , Ancona....sta nella Marca Saudita , col riscaldamento globale che freddo potra' mai farci ?


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Per quello che è approvato a bilancio possono ottenere un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo.
Vuol dire che chi non paga entro 40 giorni può vedersi pignorata la casa lo stipendio ecc ecc.
Poi capisco che con i morosi sì hanno spesso rapporti personali però....
Spesso gli amministratori di condominio cincischiano




Ma ci sono ancora condomini col riscaldamento centralizzato? Che se uno lavora tutto il giorno fuori casa deve pagare più di quello che consumerebbe controllando lui gli orari di accensione e spegnimento...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

