Se l'impianto è centralizzato e l'utenza è unica a nome del condominio, non ci sono cazzi: dal punto di vista del fornitore, è il condominio intero a non aver pagato.
Non gli interessa se Franco del secondo piano ha pagato e Bruno del quarto piano no: l'utenza viene staccata al condominio.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando
