









Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Io ho dei conoscenti che hanno pagato per mesi e mesi le bollette di alcuni condomini, poi alla fine hanno regolarizzato. Ma adesso se ti ritrovi delle bollette-bomba come fanno a pagare, anche volendolo, le quote (mostruose) anche degli altri?








“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”