

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


No, considero poco furbo chi si insedia in un condominio con quelle caratteristiche, perché non ha considerato il rischio che una situazione così potesse capitare.
Le leggi non erano diverse. Se una cosa non conviene più la si cambia, è molto semplice. Si poteva usare il bonus per l'efficientamento energetico per smantellare il vecchio impianto e installarne di nuovi per ogni appartamento.
Se la gente è miope non è colpa della legge, né dell'azienda del gas.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Non riesco a capire una cosa.
Lo stato ha offerto l’ecobonus per i privati e non ha fatto nulla per gli edifici statali.
Cioè, chi ha una villa e prende 10mila euro al mese ha potuto fare i lavori, chi vive in una casa popolare fredda e umida non ha potuto fare nulla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Credo che dipenda dal Comune, perché qui stanno risistemando le case popolari di un quartiere con l'ecobonus.
https://www.anconatoday.it/attualita...ne-ancona.htmlIl Comune ha presentato la progettazione chiedendo il finanziamento del Ministero, che può raggiungere la quota di 15 milioni di euro, a cui si aggiungono altri 2.100.00 di ulteriori finanziamenti derivanti dalla vittoria dell'avviso pubblico City Branding per finanziare la prgettazione della nuova Piazza D'Armi e il reinvestimento di 1.750.000 euro da parte di Erap, dedicato all'intervento nel quartierino ex Iacp, derivante dall'ecobonus per l'efficientamento energetico.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}