Cosa ha di tanto terrificante? Sembra un castoro con le corna... Il coniuge la ha tradita?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

A me sembra che abbia una faccia demoniaca.![]()

Io invece penso a quanti soldi mi potrebbe portare in saccoccia
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ok, carina, ma quella non è la faccia, perché ha lasciato fuori gli occhi che sono più grandi e meno horror. I due pallini rossi, che sembrano occhi iniettati di sangue, sono le basi delle antenne.
M

Orribile. E pensare che l'altra sera ho "discusso" con un'amica di mia sorella sul fatto che a lei facciano schifo tutti gli animaletti (ed insetti) piccoli come quindi anche locuste e mantidi religiose, che invece io trovo simpaticissime, anche perché gliela vedo bene la faccia e gli occhi e sono buffe.
Venerdì al Comics mentre andavo allo stand Japan Town passando da un marciapiede accanto ad un prato ho visto una mantide verde, l'ho presa in mano ed ho iniziato a giocarci. Io agitavo un dito e glielo facevo vedere e lei rispondeva agitando le zampine anteriori, sembrava stesse dicendo "Eh eh, guarda, sono più forte io!" e dopo me la sono riavvicinata al viso e l'ho guardata bene negli occhi... Io li trovi simpaticissimi certi insetti innocui, mentre le formiche le trovo abbastanza fastidiose.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Perché compare quella M in fondo al mio post, che io non avevo digitato, come la firma di @Max69?
M