"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Si ma vedi la legge si applica nel senso che dopo la pubblicazione decorrono dieci giorni
per cui dopo il 14 ottobre, giorno in cui il presidente di pir attuale ha aperto il thread , oggi è l'ultimo dei dieci giorni previsti e da mezzanotte il thread sarà chiuso.
In ogni caso tutte le liste si sono ormai già presentate da ieri
Ultima modifica di C@scista; 24-10-10 alle 17:27

OT : si vede la mia firma? perchè io non la vedo

Io ribadisco che dove c'è il PCF non può esserci il Partito Liberale.
Ed è un discorso che prescinde da veti passati, da accordi fatti e non fatti.
E' puro e semplice buonsenso.
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)

Presidente Cabraizinho dato che entro poche ore verrà chiuso il thread dipresentazione delle liste elettorali la invito a sollecitare nuovamente nella sua veste di presidente l'amministrazione per far nominare la commissione elttorale presieduta dal presidente della Corte (ovvero augustinus) come previsto dala legge.
Ultima modifica di C@scista; 24-10-10 alle 17:40

Ultima modifica di Cabraizinho; 24-10-10 alle 17:57