Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 217
  1. #71
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Quello che penso sulla Padania è ben noto.
    Che il nord abbia una sua specificità rispetto alle altre regioni della Penisola è vero. Ma la cosa è valida per tutte le nazioni europee......
    A me non interessa, davvero, ti stimo per altre cose e ti strozzerei (in senso metaforico e scherzoso ovviamente) perchè hai sbagliato totalmente la strategia dando un colpo mortale al centrodestra.

    Sembra di essere tornati al 2007 solo che,fortunatamente, non vincerete le elezioni.

    Il centrodestra per rinascere fiero e orgoglioso deve passare per il Centro e lasciar perdere l'estrema destra, deve lasciar perdere chi passa le giornate a dire Tulliani Tulliani Tulliani che tanto non gliene frega niente a nessuno, deve tagliare i vari mr ioesigoilmiopostoinlistinoanzilopretendopadagna perchè son solo dei guastatori dell'armonia interna.

    Deve dare più ascolto ai "vecchi"...e dai "vecchi" è arrivato un buon messaggio che voi non siete riusciti a recepire...Templares si è riappacificato con il sottoscritto e dopo anni è tornato con RoccoFerraro, non dimentichiamoci che ha pure sotterrato l'ascia di guerra con Ronnie e i nomi che ti ho citato han tenuto su la baracca del centrodestra per un sacco di anni, vuoi sapere il motivo della guerra? credo che tu già lo sai...non sei uno scemo, tutt'altro. Non capisco però come tu possa esserci ricascato.
    A questo sedicente centrodestra non manca un leader, mancan quelli che gli stan dietro...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #72
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    alcune voci dicono che il Partito Liberale stia aspettano a presentare le liste poichè stanno lavorando alle dimissioni di Liberamente dalla corte cosi da poter essere finalmente candidato e fare campagna elettorale sostenuto da

    Chissà !In effetti l'orso bianco dei pannelliani è talmente zeppo di nostalgici del peggior ronnismo che la cosa potrebbe pure succedere
    Ultima modifica di C@scista; 23-10-10 alle 00:36

  3. #73
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    A me non interessa, davvero, ti stimo per altre cose e ti strozzerei (in senso metaforico e scherzoso ovviamente) perchè hai sbagliato totalmente la strategia dando un colpo mortale al centrodestra.

    Sembra di essere tornati al 2007 solo che,fortunatamente, non vincerete le elezioni.

    Il centrodestra per rinascere fiero e orgoglioso deve passare per il Centro e lasciar perdere l'estrema destra, deve lasciar perdere chi passa le giornate a dire Tulliani Tulliani Tulliani che tanto non gliene frega niente a nessuno, deve tagliare i vari mr ioesigoilmiopostoinlistinoanzilopretendopadagna perchè son solo dei guastatori dell'armonia interna.

    Deve dare più ascolto ai "vecchi"...e dai "vecchi" è arrivato un buon messaggio che voi non siete riusciti a recepire...Templares si è riappacificato con il sottoscritto e dopo anni è tornato con RoccoFerraro, non dimentichiamoci che ha pure sotterrato l'ascia di guerra con Ronnie e i nomi che ti ho citato han tenuto su la baracca del centrodestra per un sacco di anni, vuoi sapere il motivo della guerra? credo che tu già lo sai...non sei uno scemo, tutt'altro. Non capisco però come tu possa esserci ricascato.
    A questo sedicente centrodestra non manca un leader, mancan quelli che gli stan dietro...
    Permettimi.
    Quando tutti ululavano contro Ronnie, qualche tempo fa...fummo io e Manfr a ricordare a tutti che la Bete Noire era un legislatore con i fiocchi. NON rinnego una sola parola di quanto detto all'epoca. Come legislatore Ronnie era ed è un gigante, come capacità tecnica non ha rivali su PIR. Se lo avessero lasciato lavorare forse una costituzione che sembra scritta da uno dei legulei del Termidoro (non è un complimento) a quest'ora sarebbe stata riscritta.
    Sui suoi metodi politici ho parecchi dubbi, da me riferiti a viso aperto e senza diffonderli in PVT alle sue spalle. Almeno questo me lo riconoscerete, spero.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #74
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Comunque tornando al tema del thread ammetto che in tutte le liste presentate finora (prescindendo dal giudizio politico) i candidati stavolta sono tutti forumisti “di peso” in grado di raccogliere voti personali

  5. #75
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    PDL: pochi candidati alla Camera ma di qualità, il segretario Undertaker, la punta di diamante Meridionale, è forte anche al senato soprattutto con il candidato presidente Occidentale, l'acchiappavoti Giò 91 e un paio di forumisti del nazionale che potrebbero far valere la loro popolarità, in primis Tolomeo

    PCV: quattro nomi, tre esordienti a rischio, ma l'esperto Albiy ha le sue chances

    UPP: è la lista più forte, al Senato il signore delle preferenze Spycam e il votatissimo segretario Garat, un veterano come Galt e Stediessino che secondo me sarà la new entry più forte della prossima tornata;
    alla camera Laico è un capofila, con i rodati Gualerz e Morfeo di supporto

    tra i due candidati della Rosa Bianca Popolare sembra quasi una certezza

    FDL: sono dati in discesa ma i nomi li hanno, per primo l'espertissima volpe Rocco Ferraro alias Gianfranco, ex presidente, tre parlamentari uscenti come Lucas, Falcoconservatore e Tipo Destro.
    Ultima modifica di Burton Morris; 23-10-10 alle 01:21

  6. #76
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio

    UPP: è la lista più forte, al Senato il signore delle preferenze Spycam e il votatissimo segretario Garat, un veterano come Galt e Stediessino che secondo me sarà la new entry più forte della prossima tornata;
    alla camera Laico è un capofila, con i rodati Gualerz e Morfeo di supporto

    .
    verissimo: la lista UPP è forse quella con i piu forti signori delle preferenze di tutta pir
    Inviato in origine da Burton Morris
    FDL: sono dati in discesa ma i nomi li hanno, per primo l'espertissima volpe Rocco Ferraro alias Gianfranco, ex presidente, tre parlamentari uscenti come Lucas, Falcoconservatore e Tipo Destro.
    nella lista di FDL invece piu che Rocco ci sono due buoni candidati Tipodestro e Falcoconservatore .
    Ultima modifica di C@scista; 23-10-10 alle 13:56

  7. #77
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Esprimo rammarico per la mancata candidatura di Italianista.Un forumista preparato, pronto per entrare nelle istuzioni di Pir.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  8. #78
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    A me non interessa, davvero, ti stimo per altre cose e ti strozzerei (in senso metaforico e scherzoso ovviamente) perchè hai sbagliato totalmente la strategia dando un colpo mortale al centrodestra.

    Sembra di essere tornati al 2007 solo che,fortunatamente, non vincerete le elezioni.

    Il centrodestra per rinascere fiero e orgoglioso deve passare per il Centro e lasciar perdere l'estrema destra, deve lasciar perdere chi passa le giornate a dire Tulliani Tulliani Tulliani che tanto non gliene frega niente a nessuno, deve tagliare i vari mr ioesigoilmiopostoinlistinoanzilopretendopadagna perchè son solo dei guastatori dell'armonia interna.

    Deve dare più ascolto ai "vecchi"...e dai "vecchi" è arrivato un buon messaggio che voi non siete riusciti a recepire...Templares si è riappacificato con il sottoscritto e dopo anni è tornato con RoccoFerraro, non dimentichiamoci che ha pure sotterrato l'ascia di guerra con Ronnie e i nomi che ti ho citato han tenuto su la baracca del centrodestra per un sacco di anni, vuoi sapere il motivo della guerra? credo che tu già lo sai...non sei uno scemo, tutt'altro. Non capisco però come tu possa esserci ricascato.
    A questo sedicente centrodestra non manca un leader, mancan quelli che gli stan dietro...
    bravo Richard, condivido punto per punto.
    Finchè l'estrema destra non si creerà un partito a parte per il centrodestra sarà praticamente impossibile vincere e anche se vincerà non sarà una vittoria del centrodestra ma degli estremisti
    Oggi sono felice di far parte del Fronte della Libertà e di poter dare una mano, perchè quello è il vero e unico centrodestra che deve cercare prima di tutto alleanze al centro e in ogni caso non legarsi mani e piedi a nessuno ma percorrere trati di strada comunic don partiti diversi e senza pregiudizi, la pregiudiziale del PDl antifiniana è una fatto tremendo, sintomo di grande superficialità e ignoranza, voi del PDKL e del PCF non risucite a staccarvi dal reale e siete ossessionati
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-10-10 alle 14:00

  9. #79
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Permettimi.
    Quando tutti ululavano contro Ronnie, qualche tempo fa...fummo io e Manfr a ricordare a tutti che la Bete Noire era un legislatore con i fiocchi. NON rinnego una sola parola di quanto detto all'epoca. Come legislatore Ronnie era ed è un gigante, come capacità tecnica non ha rivali su PIR. Se lo avessero lasciato lavorare forse una costituzione che sembra scritta da uno dei legulei del Termidoro (non è un complimento) a quest'ora sarebbe stata riscritta.
    Sui suoi metodi politici ho parecchi dubbi, da me riferiti a viso aperto e senza diffonderli in PVT alle sue spalle. Almeno questo me lo riconoscerete, spero.
    e perchè hai accettato al pregiudiziale antifianiana ad opera di "moderati" del tuo partito senza battere ciglio e anzi con un certo compiacimento?

    Sul tuo moderatismo non ho dubbi Occidentale, ma che ci fai don degli ossessionati che non vedono piu' un là del loro naso e che non riescono a staccarsi dal reale? Come puoi ancora accettare tale compagnia? e tra due settimane torna dalla sospensione il "padrone" unico del PDL che si chiama Gio' 91

  10. #80
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    PDL: pochi candidati alla Camera ma di qualità, il segretario Undertaker, la punta di diamante Meridionale, è forte anche al senato soprattutto con il candidato presidente Occidentale, l'acchiappavoti Giò 91 e un paio di forumisti del nazionale che potrebbero far valere la loro popolarità, in primis Tolomeo

    PCV: quattro nomi, tre esordienti a rischio, ma l'esperto Albiy ha le sue chances

    UPP: è la lista più forte, al Senato il signore delle preferenze Spycam e il votatissimo segretario Garat, un veterano come Galt e Stediessino che secondo me sarà la new entry più forte della prossima tornata;
    alla camera Laico è un capofila, con i rodati Gualerz e Morfeo di supporto

    tra i due candidati della Rosa Bianca Popolare sembra quasi una certezza

    FDL: sono dati in discesa ma i nomi li hanno, per primo l'espertissima volpe Rocco Ferraro alias Gianfranco, ex presidente, tre parlamentari uscenti come Lucas, Falcoconservatore e Tipo Destro.
    la differenza purtroppo non la fanno necessariamente i nomi ma chi presenzia, che è ogni giorno sulla breccia e chi ha una clientela di amici consolidata
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-10-10 alle 14:02

 

 
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 13:07
  2. Commenti alla presentazione delle liste
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 18:04
  3. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  4. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:38
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito