Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 217
  1. #51
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Dopo la tua uscita sul PCI partito migliore del mondo io starei zitto.
    Il PCI fu complice di fatti gravissimi commessi dai regimi comunisti in tutta l'Europa.
    E contro altri italiani come in Istria e in Dalmazia.
    < Non riusciremo mai a considerare aventi diritto ad asilo coloro che si sono riversati nelle nostre grandi città, non sotto la spinta del nemico incalzante, ma impauriti dall'alito di libertà che precedeva o coincideva con l'avanzata degli eserciti liberatori. I gerarchi, i briganti neri, i profittatori che hanno trovato rifugio nelle città e vi sperperano le ricchezze rapinate e forniscono reclute alla delinquenza comune, non meritano davvero la nostra solidarietà né hanno diritto a rubarci pane e spazio che sono già così scarsi.>
    (Da Profughi di Piero Montagnani su "L'Unità" -
    Organo del Partito Comunista Italiano - Edizione dell'Italia Settentrionale, Anno XXIII, N. 284, Sabato 30 novembre 1946)

    <Mio commento personaleiacallo internazionalista>
    Rintracciabile su Wikipedia.
    NB
    Tra i profughi istriani i fascisti erano molto pochi (erano quasi tutti stati uccisi tra il 1943 e il 1945)

    Riguardo Craxi.....spiegalo a Manfr e a John Galt che era solo un latitante.
    Voglio proprio vedere come te la cavi.
    Io lo ricordo come un grande politico, fosse solo perchè riconobbe le ragioni della Destra Nazionale.....
    Cari signori, spero di non dover essere io a farvi presente che qui su la politica reale ha un peso relativo e che il PDS NON è il PD, non è il PCI e non è il PSI.
    I forumisti che sono iscritti lo sono perché condividono i suoi valori fondanti, al di là dell'essere elettori del PD, dell'IDV, craxiani, togliattiani o quel che si vuole.
    Per altro, occidentale, tirare fuori certe balle storiche è pericoloso. Nessuno ha mai polemizzato attribuendo al PCF ed al PDL le schifezze de fascisti, per correttezza.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #52
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Cari signori, spero di non dover essere io a farvi presente che qui su la politica reale ha un peso relativo e che il PDS NON è il PD, non è il PCI e non è il PSI.
    I forumisti che sono iscritti lo sono perché condividono i suoi valori fondanti, al di là dell'essere elettori del PD, dell'IDV, craxiani, togliattiani o quel che si vuole.
    Per altro, occidentale, tirare fuori certe balle storiche è pericoloso. Nessuno ha mai polemizzato attribuendo al PCF ed al PDL le schifezze de fascisti, per correttezza.
    Litigio sospeso.
    Nessuna balla storica.
    So che la ferita delle Foibe brucia ancora.
    Ma quelle frasi disgustose non le ho scritte io.....comunque basta così.
    Quello che è stato è stato.
    Ma se devo dare rispetto pretendo rispetto.
    Pir delle Libertà esiste e ha degli iscritti che hanno accettato di candidarsi e altri di scrivere un programma. E meritano rispetto.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #53
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Litigio sospeso.
    Nessuna balla storica.
    So che la ferita delle Foibe brucia ancora.
    Ma quelle frasi disgustose non le ho scritte io.....comunque basta così.
    Quello che è stato è stato.
    Ma se devo dare rispetto pretendo rispetto.
    Pir delle Libertà esiste e ha degli iscritti che hanno accettato di candidarsi e altri di scrivere un programma. E meritano rispetto.
    A proposito. Ma questo programma?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #54
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    erano quasi tutti stati uccisi tra il 1943 e il 1945
    grazie al cielo

    Riguardo Craxi.....spiegalo a Manfr e a John Galt che era solo un latitante.
    Voglio proprio vedere come te la cavi.
    Io lo ricordo come un grande politico, fosse solo perchè riconobbe le ragioni della Destra Nazionale.....

    Craxi ? Grande Politico,corrotto e latitante
    bella roba sdoganare il fasciume del MSI
    per il resto non so che dirti se non
    gloria e onore al Maresciallo Tito e ai Partigiani liberatori jugoslavi,infamia e disonore ai fascisti

    detto ciò sono posizioni mie personali,non del PDS che come dice Garat è un partito politico virtuale con un suo programma e una sua carta di valori,che io,Galt e Manfr condividiamo

    non stiamo nel PDS per scannarci tutto il giorno su Craxi,Berlinguer,il Pci e il Psi
    queste cose possiamo farle sul nazionale o sul forum Democratico o sul forum Socialista ,ma qua no perchè sarebbe stupido ed infantile

    non sostengo Manfr perchè craxiano ovviamente,sostengo Manfr perchè politico capace e veramente riformista aperto a tutte le istanze della sinistra,da quella libsoc a quella vetero-com
    Ultima modifica di SteCompagno; 22-10-10 alle 22:23
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #55
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    A proposito. Ma questo programma?
    Arriva in settimana. Sarà bello corposo. Infatti sto tagliuzzando, perchè c'è chi si lamenta che è troppo lungo.....:sofico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #56
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    per il resto non so che dirti se non
    gloria e onore al Maresciallo Tito e ai Partigiani liberatori jugoslavi,infamia e disonore ai fascisti

    detto ciò sono posizioni mie personali,non del PDS che come dice Garat è un partito politico virtuale con un suo programma e una sua carta di valori,che io,Galt e Manfr condividiamo

    non stiamo nel PDS per scannarci tutto il giorno su Craxi,Berlinguer,il Pci e il Psi
    queste cose possiamo farle sul nazionale o sul forum Democratico o sul forum Socialista ,ma qua no perchè sarebbe stupido ed infantile

    non sostengo Manfr perchè craxiano ovviamente,sostengo Manfr perchè politico capace e veramente riformista aperto a tutte le istanze della sinistra,da quella libsoc a quella vetero-com
    Meglio che taccia. Esercito rispetto. Tra le altre cose ritengo valide molte delle idee espresse dalla Jugoslavia titina.....ma che fosse sorta a spese del sangue di molti italiani, ungheresi e anche di quello di sloveni e croati dissidenti non ci piove. Ma ne parleremo in altra sede, magari. Non vedo l'ora.
    Ultima modifica di occidentale; 22-10-10 alle 22:35
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #57
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    By the way adesso abbiamo anche Carlomartello.
    Any comments, mr.Secretary general?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #58
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Cari signori, spero di non dover essere io a farvi presente che qui su la politica reale ha un peso relativo e che il PDS NON è il PD, non è il PCI e non è il PSI.
    I forumisti che sono iscritti lo sono perché condividono i suoi valori fondanti, al di là dell'essere elettori del PD, dell'IDV, craxiani, togliattiani o quel che si vuole.
    Per altro, occidentale, tirare fuori certe balle storiche è pericoloso. Nessuno ha mai polemizzato attribuendo al PCF ed al PDL le schifezze de fascisti, per correttezza.
    però per i leghisti sto discorso non vale
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #59
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    però per i leghisti sto discorso non vale
    Il vittimismo in salsa padana è qualcosa che mi da la nausea, chris.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #60
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    io almeno faccio un minimo di ragionamento quando mi esprimo
    io almeno il gioco lo seguo,mi ci impegno

    tutti i candidati di Uniti per Pol sono candidati più o meno attivi,anche quelli con meno messaggi ,quei pochi sono stati di grande contributo

    il PDL a corto di forumisti attivi (son sempre quei 4 gatti li a parlare per il partito) va a ricercare i peggio bananas del nazionale

    a questo punto invochiamo 100%Antikomunista cosi almeno ci si diverte un pò
    ostridicolo: anche nella tua lista ci sono elementi che non scherzano sopravvivendo unicamente di slogan
    quindi... guardare prima in casa propria ...
    Ultima modifica di Amalie; 22-10-10 alle 22:47


 

 
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 13:07
  2. Commenti alla presentazione delle liste
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 18:04
  3. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  4. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:38
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito