Cari signori, spero di non dover essere io a farvi presente che qui su la politica reale ha un peso relativo e che il PDS NON è il PD, non è il PCI e non è il PSI.
I forumisti che sono iscritti lo sono perché condividono i suoi valori fondanti, al di là dell'essere elettori del PD, dell'IDV, craxiani, togliattiani o quel che si vuole.
Per altro, occidentale, tirare fuori certe balle storiche è pericoloso. Nessuno ha mai polemizzato attribuendo al PCF ed al PDL le schifezze de fascisti, per correttezza.





iacallo internazionalista>

ostridicolo: anche nella tua lista ci sono elementi che non scherzano sopravvivendo unicamente di slogan 