"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

IL DISPUTATOR CORTESE

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

IL DISPUTATOR CORTESE

Era un manifesto della tua lista e chi lo ha tirato fuori lo avete difeso a costo di spaccare il centrodestra che a queste elezioni non c'è (il PDL ha perso gli alleati naturali,prima Progetto Liberale, poi il Fronte delle Libertà preferendo i fascisti che difendevan quel forumista, salvo poi candidare un membro del Fronte Indipendentista Lombardo confermando la mia teoria sulla loro disonestà).
Guarda, sulla seconda affermazione hai ragione,peccato che Carlo Martello sia proprio leghista...e comunque parlerò con voi di Federalismo quando riuscirete a dirmi che cos'è e come funziona,oppure quando deciderete di sedervi a un tavolo dove non ci siano i fascisti del pcf e dove ci sia rispetto del centrodestra storico.
Inizialmente ero solo io ma vi siete chiesti come mai Ronnie,Gianfranco e Templares vi han sbattuto la porta in faccia?
State sbagliando...spero di salvarvi prima del voto e mi odierete per quello che farò ma devo farlo.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Ultima modifica di occidentale; 23-10-10 alle 00:16
IL DISPUTATOR CORTESE