Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 217
  1. #81
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Veramente il terzo polo di supermario Buccia burton Morris e Cabraizinho ha preso a pesci in faccia Fronte Della Libertà mandandogli a dire che loro non volevano avere nulla a che fare con i conservatori di templares e de payens: do you rimember Candido?

  2. #82
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Veramente il terzo polo di supermario Buccia burton Morris e Cabraizinho ha preso a pesci in faccia Fronte Della Libertà mandandogli a dire che loro non volevano avere nulla a che fare con i conservatori di templares e de payens: do you rimember Candido?
    Nessun pesce in faccia, non mistifichiamo la realtà.Comunque delle affermazioni del Partito Liberale ne riparliamo nel caso Cabraizinho dovesse andare al ballottaggio.Presenteremo il conto volentieri.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  3. #83
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da MIKE_ Visualizza Messaggio
    Nessun pesce in faccia, non mistifichiamo la realtà.Comunque delle affermazioni del Partito Liberale ne riparliamo nel caso Cabraizinho dovesse andare al ballottaggio.Presenteremo il conto volentieri.
    Pregusti fin da ora la tua rivalsa su Supermario?

  4. #84
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e perchè hai accettato al pregiudiziale antifianiana ad opera di "moderati" del tuo partito senza battere ciglio e anzi con un certo compiacimento?

    Sul tuo moderatismo non ho dubbi Occidentale, ma che ci fai don degli ossessionati che non vedono piu' un là del loro naso e che non riescono a staccarsi dal reale? Come puoi ancora accettare tale compagnia? e tra due settimane torna dalla sospensione il "padrone" unico del PDL che si chiama Gio' 91
    Questa del mio compiacimento me la dovrai spiegare, un giorno. Nel PDL c'è una forte corrente di antipatia verso i finiani, soprattutto tra i berlusconiani, vero. Ma non credo di averla incoraggiata. Ne ho preso atto.
    Sul resto non polemizzerò con te, candido.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #85
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Pregusti fin da ora la tua rivalsa su Supermario?
    E su liberamente.
    Me lo vedo teddy che gioca a freccette con delle loro foto.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #86
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Pregusti fin da ora la rivalsa su Supermario?
    Ma no figurati. E' la solita questione che aleggia nella politica, valgono più 80 voti o i venti voti che ti permettono di vincere un ballottaggio?Il valore marginale delle variabili che grande concetto.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  7. #87
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    L'esimio MIKE ritratto mentre cerca il giusto mezzo per ripagare i liberali con la stessa moneta.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #88
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    L'esimio MIKE ritratto mentre cerca il giusto mezzo per ripagare i liberali con la stessa moneta.
    Se avessi gli stessi voti di Laico si dovrebbero preoccupare, ma con questi chiari di luna non credo che incuta terrore.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  9. #89
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Permettimi.
    Quando tutti ululavano contro Ronnie, qualche tempo fa...fummo io e Manfr a ricordare a tutti che la Bete Noire era un legislatore con i fiocchi. NON rinnego una sola parola di quanto detto all'epoca. Come legislatore Ronnie era ed è un gigante, come capacità tecnica non ha rivali su PIR. Se lo avessero lasciato lavorare forse una costituzione che sembra scritta da uno dei legulei del Termidoro (non è un complimento) a quest'ora sarebbe stata riscritta.
    Sui suoi metodi politici ho parecchi dubbi, da me riferiti a viso aperto e senza diffonderli in PVT alle sue spalle. Almeno questo me lo riconoscerete, spero.
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e perchè hai accettato al pregiudiziale antifianiana ad opera di "moderati" del tuo partito senza battere ciglio e anzi con un certo compiacimento?

    Sul tuo moderatismo non ho dubbi Occidentale, ma che ci fai don degli ossessionati che non vedono piu' un là del loro naso e che non riescono a staccarsi dal reale? Come puoi ancora accettare tale compagnia? e tra due settimane torna dalla sospensione il "padrone" unico del PDL che si chiama Gio' 91

    Secondo me invece occidentale rimane un buon moderato e rispetto la sua scelta di restare nel pdl. Da parte mia non nascerà mai una battaglia contro gio91, c@scista, merello e simili... Semplicemente non mi riconosco in toto nelle loro idee, ma ho tutte le intenzioni di andarci d'accordo. Che occidentale sia nel pdl mi fa solo piacere, è un personaggio serio col quale è possibile il dialogo.


    ps1: peraltro litigare col "mostriciattolo" è un passatempo divertente

    ps2: condivido quanto espresso dall'ottimo occidentale a proposito di ronnie
    Ultima modifica di Carrie; 23-10-10 alle 16:33
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  10. #90
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Veramente il terzo polo di supermario Buccia burton Morris e Cabraizinho ha preso a pesci in faccia Fronte Della Libertà mandandogli a dire che loro non volevano avere nulla a che fare con i conservatori di templares e de payens: do you rimember Candido?
    A suo tempo non abbiamo preso pesci in faccia nessuno, abbiamo solo chiesto di rinegoziare un accordo che in origine comprendeva solo i Finiani e che poi magicamente si è esteso anche ai Conservatori con Templares candidato alle presidenziali.

    Ma anche se fosse quella operazione era solo un giro di valzer per fare pressioni e paura al PDL e PCF, sono sicuro che se C@scista e soci avessero detto di si a Templares presidente, l' accordo sarebbe saltato ugualmente in nome del grande centrodestra, con buona pace di quello che si vota fra iscritti nei congressi.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 13:07
  2. Commenti alla presentazione delle liste
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 18:04
  3. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  4. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:38
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito