Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 217
  1. #111
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    il partito liberale è una scusa per aggregare ai lilla la corrente leghista che altrimenti non avrebbero mai avuto nel loro bacino elettorale

    non è niente di più, tant'è che Benji l ha capito ed è scappato

  2. #112
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    il partito liberale è una scusa per aggregare ai lilla la corrente leghista che altrimenti non avrebbero mai avuto nel loro bacino elettorale

    non è niente di più, tant'è che Benji l ha capito ed è scappato
    onestamente, non sono tanto saicuro che sia scappato, ma vedremo ...

  3. #113
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Ah lo avete notato anche voi radimiro?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #114
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    il partito liberale è una scusa per aggregare ai lilla la corrente leghista che altrimenti non avrebbero mai avuto nel loro bacino elettorale

    non è niente di più, tant'è che Benji l ha capito ed è scappato
    Non è esatto, intanto Ben è iscritto sia a PL che al BNP e quando si è iscritto a PL ha onestamente specificato che sarebbe rimasto anche nel Britney. La fusione di Lilla è stata con Progetto Liberale, difatti c'è Duca, che prenderà bei voti, e Chris Redfield. E' stato lui a perorare la causa di alcuni federalisti da inserire in lista.


    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    No, Radimiro è il tipino in questione Magari fare un controllino prima di sputtanarvi da soli, eh ...

    PS: A proposito, "a barbetta" vallo a dire a qualche tuo parente
    Caro barbetta, non le faccio io le liste e,se dipendesse da me, candiderei chiunque me lo chiedesse. Comunque dai, ancora un piccolo sforzo e avrai convinto tutto PL ad aiutare Occidentale. Se non ce la fai, chiama qualche tuo evitare allusioni offensivea darti una mano. :sofico:

  5. #115
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Caro barbetta, non le faccio io le liste e,se dipendesse da me, candiderei chiunque me lo chiedesse. Comunque dai, ancora un piccolo sforzo e avrai convinto tutto PL ad aiutare Occidentale. Se non ce la fai, chiama qualche tuo consigliori a darti una mano. :sofico:
    Bene, sarà un piacere vedere il tuo voto e quello di merello una a fianco dell'altro.:gluglu:
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #116
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Non è esatto, intanto Ben è iscritto sia a PL che al BNP e quando si è iscritto a PL ha onestamente specificato che sarebbe rimasto anche nel Britney. La fusione di Lilla è stata con Progetto Liberale, difatti c'è Duca, che prenderà bei voti, e Chris Redfield. E' stato lui a perorare la causa di alcuni federalisti da inserire in lista.




    Caro barbetta, non le faccio io le liste e,se dipendesse da me, candiderei chiunque me lo chiedesse. Comunque dai, ancora un piccolo sforzo e avrai convinto tutto PL ad aiutare Occidentale. Se non ce la fai, chiama qualche tuo consigliori a darti una mano. :sofico:
    Se devo dipendere dall'aiuto di un partito che candida cetnici alla Ivan Bogdanov, preferisco fare da solo, grazie. Non sono un mendicante, a differenza di qualcunaltro che ha già dato per spacciato il suo candidato alle presidenziali e si dice pronto a trovare un'itesa con quelli che, testuali parole, Occidentale ha definito "ultraberlusconiani".
    State pur certi che non permetteremo ia vostri elettori in buona fede di farsi raggirare così, però State candidando un amico dei fascisti serbi e uno come votaDC che ha le stesse idee della Binetti.

    PS: Al prossimo barbetta ti segnalo
    Ultima modifica di Manfr; 24-10-10 alle 15:49

  7. #117
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Forse sarebbe ora di chiudere il 3D di presentazione delle liste...

  8. #118
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bene, sarà un piacere vedere il tuo voto e quello di merello una a fianco dell'altro.:gluglu:
    Tranquillo,ci stai riuscendo perfettamente a fottere il tuo candidato Manfr, prosegui su questa strada e il tuo sogno di unire me e C@scista si avvererà. hefico:
    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Se devo dipendere dall'aiuto di un partito che candida cetnici alla Ivan Bogdanov, preferisco fare da solo, grazie. Non sono un mendicante, a differenza di qualcunaltro che ha già dato per spacciato il suo candidato alle presidenziali e si dice pronto a trovare un'itesa con quelli che, testuali parole, Occidentale ha definito "ultraberlusconiani".
    State pur certi che non permetteremo ia vostri elettori in buona fede di farsi raggirare così, però State candidando un amico dei fascisti serbi e uno come votaDC che ha le stesse idee della Binetti.

    PS: Al prossimo barbetta ti segnalo
    Intanto Cabraizinho è tutt'altro che spacciato, ma non vedo ad oggi come in un eventuale secondo turno possa o voglia ottenere il supporto della sinistra, quindi...
    Sei in malafede quando parli di Vota Dc, tutti sanno che è un nick ironico e che non è democristiano.
    I tuoi mezzi sono squallidi e mettono davvero tristezza, minacci pvt che vi si ritorcono contro già dai tempi di Teddy. Bene, sei sulla buona strada per trasformarti in perdente, la tua barbetta non ti aiuterà. hefico: Se per te confrontarsi con gli altri vuol dire trasformarsi in un mendicante, ti riveli solo uno sciocco e un arrogange, destinato a sicura sconfitta.
    Ultima modifica di Burton Morris; 24-10-10 alle 15:55

  9. #119
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bene, sarà un piacere vedere il tuo voto e quello di merello una a fianco dell'altro.:gluglu:
    Burton non avrebbe problemi, l'ha dichiarato pubblicamente, no ?

  10. #120
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Burton non avrebbe problemi, l'ha dichiarato pubblicamente, no ?
    No, per ora siamo lontani da un eventuale accordo che, se ci fosse, prevedrebbe anche l'inverso.

 

 
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 13:07
  2. Commenti alla presentazione delle liste
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 18:04
  3. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  4. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:38
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito