Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Chi ben comincia.....

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ognuno tacita la pancia dei suoi elettori con quel che può.

    i grillini, ad esempio, con il RDC.
    questa è, come si dice fra gente educata, una vera stronzata.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #22
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    scusa, ma ti aspettavi qualcosa di diverso?
    peggio di quanto mi aspettassi, non credevo che avrebbe avuto l'arroganza di emettere come prioritari decreti identitari del suo partito, ma divisivi per il resto del paese, quindi non e' vero che sara' il presidente di tutti gli italiani
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    i piddini, con lo Zan, la Boldrini e l'eutanasia
    Eutanasia?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #24
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    questa è, come si dice fra gente educata, una vera stronzata.
    libero di pensarlo.
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    peggio di quanto mi aspettassi, non credevo che avrebbe avuto l'arroganza di emettere come prioritari decreti identitari del suo partito, ma divisivi per il resto del paese, quindi non e' vero che sara' il presidente di tutti gli italiani
    purtrorppo, cara aamica, per la stupida credulità di un certo numero di italiani, siamo costretti a subire un governo che ci porterà nel fosso. E siccome insieme ai Franco Antonio che hanno votato questo personaggi allucinanti a prenderlo in quel posto ci sarò per forza anch''io vorrei sapere da chi dovrò essere risarcito per la scemenza che hanno fatto quelli che hanno voluto questi quattro incapaci a governare.

    Perchè, ripeto, se il buon giorno si vede dal mattino le cose che stanno facendo e proponendo questi "governanati" fanno intravedere il peggio. L'ultima nuova: la produzione del 2022 è stata meglio di quel che si pensava così si potrà aumentare il debito pubblico perchè percentualemente il rapporto debito-Pil non peggiorerà. Domanda: ma perchè volete aumentare il debito pubblico, porca vacca? Per forza: dove troveremo i mancati introiti della flat tax, calcolati in 20-25 miliardi?

    A me cadono le p. per terra: non è possibile che questi siano lì al governo, non è possibile. E c'è gente che gli ha creduto....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #26
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    purtrorppo, cara aamica, per la stupida credulità di un certo numero di italiani, siamo costretti a subire un governo che ci porterà nel fosso. E siccome insieme ai Franco Antonio che hanno votato questo personaggi allucinanti a prenderlo in quel posto ci sarò per forza anch''io vorrei sapere da chi dovrò essere risarcito per la scemenza che hanno fatto quelli che hanno voluto questi quattro incapaci a governare.

    Perchè, ripeto, se il buon giorno si vede dal mattino le cose che stanno facendo e proponendo questi "governanati" fanno intravedere il peggio. L'ultima nuova: la produzione del 2022 è stata meglio di quel che si pensava così si potrà aumentare il debito pubblico perchè percentualemente il rapporto debito-Pil non peggiorerà. Domanda: ma perchè volete aumentare il debito pubblico, porca vacca? Per forza: dove troveremo i mancati introiti della flat tax, calcolati in 20-25 miliardi?

    A me cadono le p. per terra: non è possibile che questi siano lì al governo, non è possibile. E c'è gente che gli ha creduto....
    forse tu non hai capito. il debito pubblico lo paghiamo tutti; la riduzione delle tasse la incassano i grandi elettori di questa maggioranza. e noi lo pigliamo in tasca insieme agli scemi che l'hanno votata senza godere dei vantaggi della flat tax.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Eutanasia?
    Perche' non siete favorevoli al suicidio assistito anche se uno non ha niente ma solo una depressione passeggera curabile? Che m... Che e' la sinistra

  8. #28
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Perche' non siete favorevoli al suicidio assistito anche se uno non ha niente ma solo una depressione passeggera curabile? Che m... Che e' la sinistra
    e chi è che decide che è una "depressione passeggera curabile"?
    che m.. che è la destra.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  9. #29
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Perche' non siete favorevoli al suicidio assistito anche se uno non ha niente ma solo una depressione passeggera curabile? Che m... Che e' la sinistra
    Intanto, l'eutanasia non ha nulla a che vedere con il suicidio assistito.
    Secondariamente, chi sei tu per decidere del fine vita di altre persone?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #30
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    purtrorppo, cara aamica, per la stupida credulità di un certo numero di italiani, siamo costretti a subire un governo che ci porterà nel fosso. E siccome insieme ai Franco Antonio che hanno votato questo personaggi allucinanti a prenderlo in quel posto ci sarò per forza anch''io vorrei sapere da chi dovrò essere risarcito per la scemenza che hanno fatto quelli che hanno voluto questi quattro incapaci a governare.

    Perchè, ripeto, se il buon giorno si vede dal mattino le cose che stanno facendo e proponendo questi "governanati" fanno intravedere il peggio. L'ultima nuova: la produzione del 2022 è stata meglio di quel che si pensava così si potrà aumentare il debito pubblico perchè percentualemente il rapporto debito-Pil non peggiorerà. Domanda: ma perchè volete aumentare il debito pubblico, porca vacca? Per forza: dove troveremo i mancati introiti della flat tax, calcolati in 20-25 miliardi?

    A me cadono le p. per terra: non è possibile che questi siano lì al governo, non è possibile. E c'è gente che gli ha creduto....
    meloni ha vinto perche ha fatto breccia nel popolino,con la storia dei migranti, ieri sono andata dal medico, c'era una fila enorme, parlando del piu' e del meno ad un certo punto ho sentito delle signore anziane che hanno detto che sperano nella Meloni, ho chiesto se fossero al corrente della flat tax , mi hanno guardato in maniera interrogativa, chiedendomi cosa fosse
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ben comincia...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 09:56
  2. Si comincia...
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 15:49
  3. Si Comincia
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 18:33
  4. Chi ben comincia...
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 22:25
  5. chi ben comincia...
    Di Legione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito