



Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)






purtrorppo, cara aamica, per la stupida credulità di un certo numero di italiani, siamo costretti a subire un governo che ci porterà nel fosso. E siccome insieme ai Franco Antonio che hanno votato questo personaggi allucinanti a prenderlo in quel posto ci sarò per forza anch''io vorrei sapere da chi dovrò essere risarcito per la scemenza che hanno fatto quelli che hanno voluto questi quattro incapaci a governare.
Perchè, ripeto, se il buon giorno si vede dal mattino le cose che stanno facendo e proponendo questi "governanati" fanno intravedere il peggio. L'ultima nuova: la produzione del 2022 è stata meglio di quel che si pensava così si potrà aumentare il debito pubblico perchè percentualemente il rapporto debito-Pil non peggiorerà. Domanda: ma perchè volete aumentare il debito pubblico, porca vacca? Per forza: dove troveremo i mancati introiti della flat tax, calcolati in 20-25 miliardi?
A me cadono le p. per terra: non è possibile che questi siano lì al governo, non è possibile. E c'è gente che gli ha creduto....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


vergin di servo encomio e di codardo oltraggio






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


meloni ha vinto perche ha fatto breccia nel popolino,con la storia dei migranti, ieri sono andata dal medico, c'era una fila enorme, parlando del piu' e del meno ad un certo punto ho sentito delle signore anziane che hanno detto che sperano nella Meloni, ho chiesto se fossero al corrente della flat tax , mi hanno guardato in maniera interrogativa, chiedendomi cosa fosse
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)