Originariamente Scritto da
cireno
e a una cosa del genere vorresti magari anche un commento....cosa sono le "cose altrui" che non vengono rispettate? Vuoi un elenco delle cose altrui, parlo di noi cittadini, che non vengono rispettate? Guarda ti do un assaggio:-
1) ieri mattina sono andato alla Posta per fare una raccomandata. Sportelli di via Suzzani a Milano 22, leggi, ventidue persone fuori in codda e sei perssone dentro l'ufficio. Per fare una raccomandata ho speso 6500 euro e un'ora e veenticinque di tempo
commento. una volta a quei sei sportelli c'erano sei impieegati, oggi sono tre, il personale è stato ridotto. Motivo? Meno stipendi da pagare, maggiori utili d'impresa. E la che deve fare spedire ec.? Se lo prendesse in quel posto
2) mia moglie deve fare una MOC per determinare lo stato delle sue ossa. Abitiamo a Milano città, preso appuntamente con la Regione il 29 giugno u.s. la MOC a Cinisello Balsamo l'ha fatta il 20 ottobre, oltre 4 mesi di attesa. Io dovevo fare una RM al ginocchio che ho scassato per una caduta in moto. Tichiesta della RM alla Regione, attesa oltre 90 giorni. Fatta la Risonanza alla San Camillo, pagando, dopo due giorni. E ilpopolo? Se lo prendesse in quel posto.
3) ho ricevuto l'altro giorno la bolletta A2A, l'anno scorso 187 euro, quest'anno 312 euro, stesso periodo. Chi mi darà una mano, dice il cittadino quallsiasi, a pagare questi rincari? Io, dice il cittadino, le sanzioni alla Russia e le armi all'Ucraina non le ho chieste, perchè devo pagare io per la Nato, per Biden, per Putin, per Zelenski? Perchè devo essere sempre io a prenderlo in quel posto?
Potrei andare avanti un mese a scrivere degli insulti he la politica fa al popolo ma so he tanto è fiato buttato.
PS Un capannone vuoto da anni, su unterreno da anni non coltivato, che danni potrebbe avere da un rave party? A me que genere di divertimento e queela musica non piace, e allora? Ci sono giovani a ccui piace, perchè non dovrebbero? Perhcè non piace alla meloni? o alla Rocella?