MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Magari a ventanni, con residenza in casa in affitto gratuito data da papà, (ma che mammà ti lava i panni e ti prepara pranzo e cena) con un lavoretto così per passare il tempo, in una città di mare, direi che moltissimi che scoppiano nelle fabbriche del nord ( del sud) ci metterebbero la firma, non credi?
Il fatto che non si trova più gente disposta a lavorare dovrebbe farvi riflettere dell'errore che avete fatto.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

io non sono mai stata comoda a casa, ho sempre lavorato... e nei momenti "peggiori" ho fatto anche due lavori per sbarcare il lunario.
e mentre lavoravo mi sono pagata l'università e mi sono laureata. non mi sono mai fatta mantenere da nessuno...
Ma evidentemente c'è chi preferise stare sul divano mantenuto dallo stato.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

...mah , penso che ci siano individui che non chiedono il reddito di cittandinanza ,pur avendone i requisiti....
Magari vengono pure perculati per persistere in una dignitosa povertá. Chissá come fanno ad neutralizzare la discriminazione economico- estetica, soprattutto se hanno figli in maturazione.
Ma non so per quanto tempo possano durare in questa ostinazione: uno su cinque sicuramente parteciperá ad ingrossare la mappazza di pensieri apocalittici a cui partecipano anche i consumatori di cocaina in astinenza.
Speriamo vadano ad incarnarsi in un incapace.![]()

Anch'io ho sempre lavorato, e credo che se fossi costretto a stare a casa con 500 euro perchè non trovo lavoro starei malissimo. Ma magari qualche 50 enne licenziato senza grosse specializzazioni e con famiglia a carico questa condizione la potrebbe anche vivere. Dici che a lui il RdC glielo lascerebbero? Dubito, visto che Salvini è in cerca di soldi per mandare in pensione 57enni. Spero che la Meloni sia un pò più intelligente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il 50enne, secondo il progetto, sarà avviato ad un corso di specializzazione per un lavoro che è richiesto dalle aziende.
Se per esempio serve un saldatore, ebbene, dopo un mese di corso intensivo, il 50enne verrà assunto dall'azienda e parte del suo stipendio sarà pagato dallo Stato per coprire il costo dell'apprendistato.
Così succederà per camerieri, barman, tornitori, tecnici cad, ecc, ecc.
E nel frattempo il 50enne con famiglia sarà retribuito.