Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...i nordici sono tutti come te... occhi vicini, crapone, culo basso, gambe corte, busto lungo, altezza intorno al metro e mezzo, barbone da mullah, manine e piedini da Barbie e - last but not least - sembrano tutti tozzi come barattoli.... e già... tu rappresenti gli standard nordici nella loro più compiuta espressione.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
P.S. grazie a Wotan sei ricchione e quindi non c'è pericolo di riproduzione.
Furbetto, gli contesti solo quello che ti pare, però neanche tu sei perfetto, vedi la chioma testa... :rolleyes:
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Questo sarebbe Bandiera rossa quindi? XD
-
Re: I casi della vita
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Non si può piacere a tutti, caro mio :)
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Questo sarebbe Bandiera rossa quindi? XD
Almeno nessuno dubiterà più del fatto che scrivo musica barocca ;)
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Adesso c'è SOLO Gani Duntri a rendere onore al cognome dei tuoi avi... di quell'antica stirpe è rimasto solo lui.
[emoji2]
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Furbetto, gli contesti solo quello che ti pare, però neanche tu sei perfetto, vedi la chioma testa... :rolleyes:
Io sono di un'altra specie... quella dei lanciatori di motorini... dei sollevatori di menhir... bestie da circo con forza disumana e fattezze da orso... niente a che vedere con gli standard di bellezza cercati, vantati, ma mai ottenuti dal barianese... il bello appartiene ad altri piani di discussione, io non sono catalogabile in alcun modello usato per classificare la specie umana.... il Gilanico invece sì, purtroppo per lui non nella razza che vorrebbe.
[emoji2]
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
(...) poi io sono un batterista.
(...)
Come fai ad arrivare al pedale della grancassa??? ti sei fatto accorciare lo sgabello???
Oppure gli affetti da nanismo usano batterie speciali???
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Come fai ad arrivare al pedale della grancassa??? ti sei fatto accorciare lo sgabello???
Oppure gli affetti da nanismo usano batterie speciali???
Forse si è confuso, voleva dire che lo usano come tamburo.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Forse si è confuso, voleva dire che lo usano come tamburo.
.....solo che invece delle bacchette usano la minchia per suonarlo
[emoji2]