Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
A Stoccolma fenotipi cosi non ve ne sono.
E' molto meridionaloide, senza ombra di dubbio avrà anche qualche antenato proveniente da Caltanissetta o da qualche altro territorio sito in saharasia.
Noto che 333, azz ho esagerato questa volta, volevo dire 135, detto @
Triangolo nero, ha starnazzato ancora le sue solite minchiate.
Evidentemente fatica ad accettare la realtà, ovverosia che i nazisti ritenevano i meridionali inferiori. HAHAHAH
Povero reietto incolto.:facepalmi:
Per precisare:
Io ho riportato solo quello che pensavano i nazisti e il baffetto austriaco. Il fatto che pensassero che le popolazioni saharasiche del centro sud di questa penisola fosse inferiori non significa che lo pensi anche io.
Ti ho solo fatto notare che loro la pensavano in questa maniera, essendo tu un adoratore del baffetto sovrappeso.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Quindi credi all'efficacia dell'accumulatore di orgoni?
Credo nella Saharasia, riguardo all'accumulatore di orgoni ho i miei dubbi, anche se lui ha elaborato questa cosa servendosi degli studi di Reich, che fu allievo di Freud, il padre della psicanalisi.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Credo nella Saharasia, riguardo all'accumulatore di orgoni ho i miei dubbi.
È già qlks, il problema è che sono interconnessi
Da quel che ho rapidamente letto, Il demeo voleva utilizzare "cloudbuster" (una Fanta macchina che dovrebbe controllare il tempo) per de-desertificare la saharasia
Ciò risolverebbe tutti i problemi del mondo :cool:
Mi sembra di capire che non concedono nemmeno di creare una pagina di De meo sulla wikipedia normale
Tale John Cappella Ha dovuto creare una personale wiki ad hoc "filosofia naturale" per dare asilo alle ciarlatanerie
Correggetemi se sbaglio :D
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Certo, come credi che sia diventato così minchione se non auto-recludendosi per una settimana in un accumulatore orgonico?
....il comodino orgonico del Gila
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Per precisare:
Io ho riportato solo quello che pensavano i nazisti e il baffetto austriaco. Il fatto che pensassero che le popolazioni saharasiche del centro sud di questa penisola fosse inferiori non significa che lo pensi anche io.
Ti ho solo fatto notare che loro la pensavano in questa maniera, essendo tu un adoratore del baffetto sovrappeso.
[emoji2][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Fenotipicamente direi che non ha il minimo tratto alibabbesco
Dove li vedi? :D
Anzi, direi che è più nordico di un cisalpino. :ghigno:
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
:D
Sono solo punti di vista. Del resto io trovo che per il 99,9% delle cose che scrivi su questo forum, sono delle cialtronerie pazzesche.
A differenza tua io almeno leggo ciò che mi appassiona.
Se dovessi scegliere tra le puttanate che sono scritte nel Mein Kamps del baffetto e la Saharasia di DeMeo, preferisco di gran lunga il libro di DeMeo, ritenendolo molto più credibile.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anzi, direi che è più nordico di un cisalpino. :ghigno:
Evidentemente hai una concezione dei nordici costrutta ma che non rappresenta la verità.
La Svezia è la patria dei nordici puri, e di vogheresi emiri non vi è traccia alcuna.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Evidentemente hai una concezione dei nordici costrutta ma che non rappresenta la verità.
La Svezia è la patria dei nordici puri, e di vogheresi emiri non vi è traccia alcuna.
...i nordici sono tutti come te... occhi vicini, crapone, culo basso, gambe corte, busto lungo, altezza intorno al metro e mezzo, barbone da mullah, manine e piedini da Barbie e - last but not least - sembrano tutti tozzi come barattoli.... e già... tu rappresenti gli standard nordici nella loro più compiuta espressione.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
P.S. grazie a Wotan sei ricchione e quindi non c'è pericolo di riproduzione.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...i nordici sono tutti come te... occhi vicini, crapone, culo basso, gambe corte, busto lungo, altezza intorno al metro e mezzo, barbone da mullah, manine e piedini da Barbie e - last but not least - sembrano tutti tozzi come barattoli.... e già... tu rappresenti gli standard nordici nella loro più compiuta espressione.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
P.S. grazie a Wotan sei ricchione e quindi non c'è pericolo di riproduzione.
Sai che Pumilio assomiglia un po’ a Durin?