Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Io sono un celtico 135, mica un nordico.
In confronto a te io ho la pelle bianchissima, occhi azzurrissimi e barba celtica castano/bionda.
Tu invece stando ai canoni di celticità cisalpini verresti scartato in men che non si dica.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Sai che Pumilio assomiglia un po’ a Durin?
Ma Ale, non fare cosi dai, proprio tu, con quella faccia da meridionale mafioso.:snob:
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io sono un celtico 135, mica un nordico.
In confronto a te io ho la pelle bianchissima, occhi azzurrissimi e barba celtica castano/bionda.
Tu invece stando ai canoni di celticità cisalpini verresti scartato in men che non si dica.
Hai pure un parente negro... che porta con orgoglio il sacro cognome rupestre.
[emoji2]
Gli hai mandato la richiesta di amicizia???
https://i.postimg.cc/CLmt4rqR/Screen...126-130552.jpg
-
Re: I casi della vita
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Ma Ale, non fare cosi dai, proprio tu, con quella faccia da meridionale mafioso.:snob:
Bedda Matri! Minghia!
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Bedda Matri! Minghia!
Sei pure stonato quando canti in dialetto Testa di c....
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Sei pure stonato quando canti in dialetto Testa di c....
Di la verità che ti è piaciuto il mio canale YouTube ;)
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Di la verità che ti è piaciuto il mio canale YouTube ;)
Sei un esperto di partiture e forse suonicchi pure il piano, questo ti va riconosciuto, poi io sono un batterista.
Comunque canti da schifo
https://www.youtube.com/watch?v=9PqrGDXuII8
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io sono un celtico 135, mica un nordico.
In confronto a te io ho la pelle bianchissima, occhi azzurrissimi e barba celtica castano/bionda.
Tu invece stando ai canoni di celticità cisalpini verresti scartato in men che non si dica.
A me sembrava rossa... :-0#09g
Ma 135 sarebbe la statura in centimetri? Siccome dicono che tu sia basso, ma dalle foto non ne ho idea... O è una delle cose che dicono per prenderti in giro?
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
A me sembrava rossa... :-0#09g
Tu dici?
Meglio ancora.