con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sveglia alle 7- 7,30 odio svegliarmi troppo presto
alle 8,10 treno per il lavoro, oppure auto, arrivo al lavoro alle 9
pausa pranzo dalle 13 alle 14
torno a casa verso le 19 e 30
poi cena film e a letto per mezzanotte, impossibile addormentarmi prima di mezzanotte
Hai descritto la tua giornata standard, vero?
Nel senso che 5 volte alla settimana passi delle giornate così.
sveglia verso le 8
mezz'ora di yoga
colazione al bar
passeggiata col cane dopo la colazione
cucinare per la settimana
nel pomeriggio libro - divano
mezz'ora di fitness
passeggiata col cane
cena
un buon film - un bicchiere di vino
Vedo che lavoro non fa parte della tua giornata ideale.
a no quella tipo è sveglia non prima delle 9
Colazione inglese con uova e bacon, té e frutta fresca
9,30-11,30 bicicletta o camminata di due ore
11,30-12,30 al mercato a scegliere buoni prodotti
13-14 pranzo coi prodotti comprati al mercato
14-16 attività : mi piacerebe fare qualche consulenza part-time tanto per non perdere l'abitudine e sentirmi vecchio
oppure mi iscriverei all'università magari alla facoltà di storia o storia dell'arte
16-18 di nuovo uscita bici, spiaggia, se c'è, collina
18 aperitivo
20 cena
21 film
24 a nanna
questa sarebbe la vita da pensionato o quando sono in vacanze, amerei lavorare ancora almeno 2 ore al giorno e avere uno scopo perchè chi non lavora invecchia prima
è una giornata di relax, ma non potrei vivere senza lavoro.
cioè una giornata è una tantum la domenica...
per il resto la mia vita ha ben altri ritmi che amo comunque
se non mi rendessi utile e non capissi che una giornata è fatta soprattutto di doveri ( preferisco 100 volte la parola doveri ai diritti) e di cose compiute per mandare avanti il lavoro mi sentirei molto frustrato
se non mi rendessi utile e non capissi che una giornata è fatta soprattutto di doveri ( preferisco 100 volte la parola doveri ai diritti) e di cose compiute per mandare avanti il lavoro mi sentirei molto frustrato
ma a me lavorare piace, amo il mio lavoro... ho fatto tanti sarifici per il lavoro e la carriera e non cambierei nulla.
Poi ogni tanto una giornata a non fare un cazzo ci sta.
sveglia verso le 8
mezz'ora di yoga
colazione al bar
passeggiata col cane dopo la colazione
cucinare per la settimana
nel pomeriggio libro - divano
mezz'ora di fitness
passeggiata col cane
cena
un buon film - un bicchiere di vino
Colazione al bar?purtroppo la qualita' dei cornetti e paste al bar e' molto diminuita in questi anni, meglio una pizzetta da asporto o comprare i cornetti in pasticceria