qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Io non ho nulla contro i pagamenti tracciabili, uso quasi esclusivamente quelli.
Sono contrario all'obbligo di pagamenti tracciabili per importi di piccola entità.
E reputo che l'evasione delle piccole partite iva sia solo una piccola parte del problema dell'economia sommersa su cui ci si accanisce in maniera strumentale per nascondere la volontà politica di non affrontare i problemi macroscopici, dalle mafie al lavoro nero alle grandi Corporation che eludono/evadono.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)