Ca@@te?
Sono domande scomode.
Seyen, il termine no-vax tu l’hai usato spessissimo, specialmente in passato, confermi o mi ricordo male?
Ti riferivi anche agli utenti del forum, confermi o mi ricordo male?
Questi utenti fanno parte del movimento no-vax?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Credo che il futuro sacco di fertilizzante si riferisse a chi per motivi di salute e' miracolosamente riuscito a ottenere da un medico l'esenzione dall'iniezione letale , ovvero considerando che qualunque medico osasse rilasciarla veniva immediatamente minacciato di radiazione dall'ordine , licenziamento dall'ASL etc. etc , due o tre persone al massimo in tutta la penisola![]()

L'unica motivazione per cui non hanno continuato a ricattare sulla quarta dose è che la maggior parte delle persone si è accorta della truffa della vaccinazione di massa: non ferma i contagi, non riduce gli effetti nella maggioranza dei casi, e per i giovani è completamente inutile e potenzialmente dannosa.
Puoi prendere in giro la gente per qualche tempo, grazie alla propaganda terroristica; ma l'esperienza comune dopo un po' prende il sopravvento: vedo che mi contagio ugualmente, vedo che chi non è vaccinato ha gli stessi miei sintomi, vedo la vicina che è stata male dopo l'iniezione etc.
La quarta dose era stra-raccomandata da LASCIENZA eppure uno scarso 20% si è inoculato; e si tratta di ultra 60enni e fragili. Pensate un po' gli altri. Dunque, abbiamo decine di milioni di "novax" che non seguono "lascienza"
Come la mettiamo?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guarda: comincia a dire le cose come stanno.
Ho detto che i no-vax sono quelli che non vogliono vaccinarsi.
Seyen ha detto che non è così, che per essere definiti no-vax bisogna per forza far parte di un movimento no-vax.
Tu invece hai confermato che i no-vax sono quelli che non vogliono vaccinarsi.
Io che c’entro?
Prenditela con Seyen.
Sei a corto di argomenti.
Ma è del tutto normale, come si fa a giustificare la libertà di un profugo non vaccinato di salire sul bus e il divieto di fare la stessa cosa per un italiano non vaccinato.
Puoi mettermi tranquillamente in ignore, non faccio più la moderatrice.
Ho rinunciato all’incarico per dare la possibilità agli utenti di mettermi in ignore.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

....bisognerebbe metterla in un solo modo... applicando l'art. 661 del codice penale... tanto per iniziare, poi gli andrebbe messo sul groppone dell'altro carico.
Preso atto che la punturina non è servita ad un cazzo se non a peggiorare il sistema immunitario dei sierati, bisognerebbe capire se i cittadini inoculati sono felici di sapere che la gente sana e non inoculata, abbia perso il lavoro, sia stata discriminata, insultata, ecc... i vaccinellotossicodipendenti sono contenti che sia accaduto tutto questo??? io credo di sì.. allora noi "sangue puro" siamo legittimati ad ODIARE chi ci odia... e vaffanculo.
I cosiddetti "no-vax" (ovvero i "free-vax") prendano atto che ormai la società civile è divisa in due, ci siamo noi e poi ci sono loro... preso atto di ciò si comportino di conseguenza, abbassare la testa non è più il caso... ripaghiamo i vaccinellotossicodipendenti con la loro stessa moneta: odio, odio e ancora odio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)