Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1002

Discussione: La Consulta ha deciso

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Predefinito Re: La Consulta ha deciso

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sono cresciuto in una famiglia di sanitari, cresciuto parlando di virus ed infezioni.

Ecco perché mi è bastato leggere i dati relativi al "vaccino" pfizer per capire come (non) avrebbe funzionato, non come intendevano i giornalai che hanno scritto una balla propagandistica dietro l'altra.

Se proprio lo vuoi sapere poi i primi novax sono tra i sanitari, è il motivo per cui non mi hanno fatto le vaccinazioni pediatriche, perché tra i medici in ospedale veniva detto che il trivalente fosse molto pericoloso.

Di putin so a malapena la data di nascita, non mi interesso di questa questione.

Il vaccinato si infetta ed infetta a sua volta le cose vanno così. Finché hanno potuto hanno nascosto lo sporco sotto il tappeto dando la colpa ai perfidi novax per la situazione della circolazione del virus, dopo che hanno raggiunto il 95% a son di ricatti ed obblighi per categorie e per fasce d'età non hanno più avuto scuse ed hanno dovuto ammetterlo annullando anche le restrizioni, perché ormai l'evidenza è quella.

Evidentemente non sei stato abbastanza presente in queste discussioni, ma qua ci siamo infettati tutti, vax e non vax e i sintomi sono stati più o meno gli stessi per tutti.

Mia sorella si è "vaccinata" perché appartenendo alla categoria dei fragili l'ho quasi costretta a farlo, visto che sapevo benissimo che era inutile che lo facessi io per lei, visto che appunto poi lei è diventata positiva 5 giorni prima di me, proprio perché me l'ha attaccato lei da "vaccinata" e quindi sapevo benissimo che se mi fossi "vaccinato" al suo posto l'avrei infettata comunque.
    @Indra88 si è infettato e ha avuto un po' di naso tappato, se ne è accorto solo perché avendo 0 pere doveva sottoporsi al tampone.
    @22gradi aveva 3 pere ed è stato malissimo, stranamente è anche sparito.
    @acquazzurra 3G (come lo chiamano in germinia) si è infettata come il marito "vaccinato" come lei.
    @Triangolo nero addirittura l'ha preso prima di Omicron, 0 pere.
    @FrancoAntonio era un filovax che l'ha preso, com'era ovvio che fosse.
    @mary ann: Sua figlia e le sue amiche, tutte "vaccinate" si sono infettate tra di loro.
    @Mike Suburro (anche se non è un utente da prendere seriamente) 3 pere e positività durata un mese con ritorno dei sintomi dopo una settimana che sembravano cessati.

Se ho dimenticato qualcuno fatevi avanti e raccontate come vi è andata.

Ovvio che poi ci sia chi per pura fortuna riesce a non prenderlo (vax o non vax che non significa niente), resta il fatto che qui sul forum ne conosco tanti (specie in famiglia), ma fuori ancora di più che cedendo ai ricatti si sono "vaccinati" e si sono infettati tutti tra "vax".

Sai come funzionava il vaccino antivaioloso? Esattamente così, non era un vaccino sterilizzante ed infatti ci ha messo 70 anni a debellarlo.

C'è una differenza però. Il vaccino antivaioloso aveva un ciclo vaccinale, ma finiva lì. Non c'era bisogno dei richiami.

Secondo te io potrei accettare di farmi 3 pere l'anno per i prossimi 70 anni, seriamente?
    Famigliari - parenti e compagnia bella, tutti vaccinati, e tutti MAI avuto il covid. Nessuno ha avuto effetti collaterali dovuti al vaccino.
    Mia nonna ha 100 anni e si è giustamente vaccinata pure lei, vive con noi, mio padre ha avuto un meningioma al cervello quindi rientra nella categoria dei fragili e quindi si è vaccinato anche lui.

Qui ci vorrebbe la voce di sottofondo di Red Ronnie che dice ooops, ma basta quella di Crozza:

Non so sino a che punto credervi sinceramente quando affermate che i vaccini non servono a nulla e ribadisco il concetto che in una fase di pandemia globale, l'obbligo vaccinale deve essere tassativo. Anche TN la pensa come me sotto sotto, solo che non vuole ammetterlo.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,665
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Famigliari - parenti e compagnia bella, tutti vaccinati, e tutti MAI avuto il covid. Nessuno ha avuto effetti collaterali dovuti al vaccino.
    Mia nonna ha 100 anni e si è giustamente vaccinata pure lei, vive con noi, mio padre ha avuto un meningioma al cervello quindi rientra nella categoria dei fragili e quindi si è vaccinato anche lui.

Qui ci vorrebbe la voce di sottofondo di Red Ronnie che dice ooops, ma basta quella di Crozza:

Non so sino a che punto credervi sinceramente quando affermate che i vaccini non servono a nulla e ribadisco il concetto che in una fase di pandemia globale, l'obbligo vaccinale deve essere tassativo. Anche TN la pensa come me sotto sotto, solo che non vuole ammetterlo.
    Come giustamente ho detto esistono anche casi dove non succede, ma non è certo questo "vaccino" a fare la differenza.

Altrimenti in quella famiglia dove si sono "vaccinati" tutti per tutelare la figlia disabile lei non si sarebbe dovuta infettare né morire, cosa che invece è successa non credi?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,092
     Like avuti
    44,105
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

(...)
    @Triangolo nero addirittura l'ha preso prima di Omicron, 0 pere.
    (...)
    Esattamente... il sierologico aveva confermato gli anticorpi... e pure nel periodo peggiore, quando facevamo sanificazioni a manetta in posti dove la presenza del virus era certificata da persone malate in "vigile attesa" o tradotte in ospedale... io mi sono infettato senza nemmeno accorgermi di essere malato e ho continuato a fare il mio lavoro in "aree sensibili" senza vaccinarmi con l'inutile intruglio che non protegge dal virus e non limita il contagio.... e come me, tantissimi altri... secondo Draghi, Speranza e il cucuzzaro della cosca vaccinale, dovrei essere un cadavere da almeno un paio d'anni ... e invece: "...al diavolo non si vende... io sono ancora qua... eh, già!..."
    (Cit.)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Il fatto che ci siano state dei casi minoritari in cui il vaccino non ha fatto effetto ciò non significa che sia sbagliato vaccinarsi.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Qui in questa discussione state facendo della propaganda anti vaccinale che è un piacere quasi.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,665
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Il fatto che ci siano state dei casi minoritari in cui il vaccino non ha fatto effetto ciò non significa che sia sbagliato vaccinarsi.
    Minoritari? Scusa, ma col 95% di "vaccinati" secondo te i contagi odierni (che ci sono ancora) sono tutti in quel 5% che continua ad infettarsi tutte le settimane oppure com'è più logico che sia, nel 95% di chi si è "vaccinato"?

Dì la verità tu non segui la situazione epidemiologica, sei capitato in questa discussione per puro caso e non conosci i dati odierni.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,092
     Like avuti
    44,105
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

(...) Anche TN la pensa come me sotto sotto, solo che non vuole ammetterlo.
    ...ma non diciamo cazzate, vai a leggere quello che scrivevo in merito lo scorso anno e quello precedente... quando lascienzah affermava che bastava la prima dose, poi la seconda, infine la terza e via discorrendo... quando chi non credeva - a ragion veduta - alle proprietà taumaturgiche di un vaccinello in perenne e fallimentare rincorsa di un virus mutageno, veniva trattato da scemo... quando chi esprimeva un parere contrario a quello di regime veniva spernacchiato, insultato, vilipeso, censurato e finanche licenziato dai mafiosetti della cosca vaccinale... io sono sempre stato contrario al ricatto vaccinale, ciò nonostante sono stato sempre favorevole alla libertà di scegliere... vuoi farti tre dosi insieme??? prego... accomodati... a me non dà assolutamente fastidio, anzi... mi batterei per il tuo diritto di farne anche cinque o sei insieme, se può farti stare bene.
    La Consulta ha deciso
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,823
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Sono cresciuto in una famiglia di sanitari
    Ma non infettivologi mi pare di capire.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,092
     Like avuti
    44,105
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Qui in questa discussione state facendo della propaganda anti vaccinale che è un piacere quasi.
    La vera propaganda anti vaccinale la sta facendo lo stesso vaccinello... che non protegge dal virus e non limita il contagio... e infatti la quarta dose "non decolla"... solo i costretti o i fanatici vaccinellotossicodipendenti se la fanno... tutti gli altri la schifano perché non solo non funziona, ma potrebbe creare gravi complicazioni... la gente sta aprendo sempre di più gli occhi... ma tu continua a tenerli chiusi, va benissimo così.

Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima