Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sono cresciuto in una famiglia di sanitari, cresciuto parlando di virus ed infezioni.
Ecco perché mi è bastato leggere i dati relativi al "vaccino" pfizer per capire come (non) avrebbe funzionato, non come intendevano i giornalai che hanno scritto una balla propagandistica dietro l'altra.
Se proprio lo vuoi sapere poi i primi novax sono tra i sanitari, è il motivo per cui non mi hanno fatto le vaccinazioni pediatriche, perché tra i medici in ospedale veniva detto che il trivalente fosse molto pericoloso.
Di putin so a malapena la data di nascita, non mi interesso di questa questione.
Il vaccinato si infetta ed infetta a sua volta le cose vanno così. Finché hanno potuto hanno nascosto lo sporco sotto il tappeto dando la colpa ai perfidi novax per la situazione della circolazione del virus, dopo che hanno raggiunto il 95% a son di ricatti ed obblighi per categorie e per fasce d'età non hanno più avuto scuse ed hanno dovuto ammetterlo annullando anche le restrizioni, perché ormai l'evidenza è quella.
Evidentemente non sei stato abbastanza presente in queste discussioni, ma qua ci siamo infettati tutti, vax e non vax e i sintomi sono stati più o meno gli stessi per tutti.
Mia sorella si è "vaccinata" perché appartenendo alla categoria dei fragili l'ho quasi costretta a farlo, visto che sapevo benissimo che era inutile che lo facessi io per lei, visto che appunto poi lei è diventata positiva 5 giorni prima di me, proprio perché me l'ha attaccato lei da "vaccinata" e quindi sapevo benissimo che se mi fossi "vaccinato" al suo posto l'avrei infettata comunque.
@
Indra88 si è infettato e ha avuto un po' di naso tappato, se ne è accorto solo perché avendo 0 pere doveva sottoporsi al tampone.
@
22gradi aveva 3 pere ed è stato malissimo, stranamente è anche sparito.
@
acquazzurra 3G (come lo chiamano in germinia) si è infettata come il marito "vaccinato" come lei.
@
Triangolo nero addirittura l'ha preso prima di Omicron, 0 pere.
@
FrancoAntonio era un filovax che l'ha preso, com'era ovvio che fosse.
@
mary ann: Sua figlia e le sue amiche, tutte "vaccinate" si sono infettate tra di loro.
@
Mike Suburro (anche se non è un utente da prendere seriamente) 3 pere e positività durata un mese con ritorno dei sintomi dopo una settimana che sembravano cessati.
Se ho dimenticato qualcuno fatevi avanti e raccontate come vi è andata.
Ovvio che poi ci sia chi per pura fortuna riesce a non prenderlo (vax o non vax che non significa niente), resta il fatto che qui sul forum ne conosco tanti (specie in famiglia), ma fuori ancora di più che cedendo ai ricatti si sono "vaccinati" e si sono infettati tutti tra "vax".
Sai come funzionava il vaccino antivaioloso? Esattamente così, non era un vaccino sterilizzante ed infatti ci ha messo 70 anni a debellarlo.
C'è una differenza però. Il vaccino antivaioloso aveva un ciclo vaccinale, ma finiva lì. Non c'era bisogno dei richiami.
Secondo te io potrei accettare di farmi 3 pere l'anno per i prossimi 70 anni, seriamente?