Questo è opinabile ed io non lo condivido.
Il vaccino è arrivato all'inizio del 2021 ed io ho condiviso la spinta governativa alla vaccinazione massiva anche se ho sempre pensato che mi avrebbe preservata dalla malattia grave e non dal contagio . Questo avevo inteso a maggio 2021 quando ho potuto vaccinarmi .
Il greenpass doveva arrivare necessariamente non prima di un'ampia messa a disposizione dei vaccini , visto che a primavera ce n'erano con il contagocce.
Avere la possibilità di vaccinarsi e non farlo , a me non è sembrato molto intelligente .....fatti salvi i casi di non-vaccinabilità

...continui a dire cose SBAGLIATE ed inesatte... è mutato il virus, non ha alcun merito il vaccinello... anche nei paesi dove non si è vaccinato per nulla o solo parzialmente sono DRASTICAMENTE calati ricoveri ed intensive... e chi non si è vaccinato si ammala con gli stessi identici sintomi di chi si è vaccinato... ripeti con me quanto è stato universalmente riconosciuto: "il vaccino non limita i contagi e non protegge dalla malattia"... voi talebani del vaccino prima o poi dovrete svegliarvi... diciamo verso la ventesima dose???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io credo che sia da pazzi bucarsi con un preparato ad mRNA che non protegge da un virus mutageno e che potrebbe creare danni permanenti o addirittura causare la morte.... follia pura, roba da malati mentali.
vi hanno riempito la testa con la cazzata indimostrata che "il vaccino protegge dalla forma grave della malattia"... quando anche i non vaccinati si ammalano in forma lieve... una sola considerazione: col vaccino si voleva creare l'immunità di gregge, ma sono riusciti a creare solo il gregge.... ottimo lavoro, Albert Bourla (pron. Burla - nomen omen) ringrazia.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)