Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Intanto nel mondo reale la procura di Bergamo si sta interessando del problema opposto ovvero perché non si è chiuso prima.

a quante pare le circostanze date che hanno portato la Consulta a salvare le decisioni del governo esistevano solo qui in italia, in europa hanno ritenuto che le circostanze che in italia hanno portato all'obbligo vaccinale non erano sufficienti, nessuno fuori da qui si è azzardato a togliere il lavoro agli over 50, e in molti paesi non è stato tolto nemmeno al personale sanitario
La Consulta doveva valutare se era lecito togliere il lavoro a milioni di persone, negare un diritto garantito dalla Costituzione, il più importante (se è stato messo al primo posto un motivo c'è)
questo diritto è stato negato sulla base di una menzogna, ovvero che i sieri mRNA avrebbero creato immunità di gregge, ambienti sicuri e liberi dal virus, avrebbero evitato di contagiare e contagiarsi (lo disse Draghi in conferenza stampa e fu scritto nel decreto e pubblicato in GU, la ragione dell'obbligo era PREVENIRE l'infezione del sars-cov2, non evitare la malattia grave, come è stato detto poi per giustificare le balle che ormai erano diventate evidenti anche ai ciechi)
La Corte Costituzionale dovrebbe difendere i cittadini dagli abusi del potere, non legittimare quest'ultimo come invece ha fatto
In quanto ai morti, che tu imputi ai medici incapaci, non mi spieghi perchè ne muoiono ancora 600 alla settimana. Certo, perchè non muoiono DI Covid, ma CON il Covid. Ma anche qui nè io nè te siamo medici.
Io sono uscito da queste discussioni da un paio di anni, non voglio rientrarci a macinare sempre le stesse cose. Perciò pensate pure tutto quello che volete e confortatevi fra voi.
Le ragioni per cui si continua a voler tenere in piedi il circo covid sono già state spiegate mille volte (a proposito di ripetere sempre le stesse cose), quindi non è che non ci siano spiegazioni, il problema è che queste spiegazioni a te non piacciono, quindi le respingi
E' stato detto per esempio che ad ogni ricovero covid le strutture ospedaliere si beccano 3700 euro, che diventano 9700 euro se il malato finisce a fare un giro per la terapia intensiva (anche queste cifre sono state pubblicate in GU, sono notizie certe, non sono fake news)
Con questo business non è difficile immaginare quanta gente c'è che ci sta mangiando, e farsi un'idea reale di quanto poco siano attendibili i dati covid
@Dario se non vuoi discuterne perchè ti sei stancato e non vuoi ripetere le stesse cose non farlo, modera e basta, nessuno ti obbliga
ma se intervieni io ti quoto
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....ma figurati... se mi condannassero a morte - piacerebbe a molti - salirei sul patibolo ridendo... ma perdere tempo in una cella senza fare un cazzo tutto il giorno tranne giocare a carte e cucinare il ragù, non fa per me... il carcere non è l'inferno, dormire e mangiare non è una "pena"... solo che fuori ho di meglio da fare, sotto tutti i punti di vista... anche e soprattutto politici.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pensa che come docente dell'associazione disinfestatori, sono andato anch'io a parlare di tutela ambientale in una scuola di agraria... fa un po' ridere pensare che chi va in giro a spruzzare il veleno tuteli l'ambiente e infatti l'incipit della lezione si basava proprio su questo......poi ho parlato dell'importanza di rispettare i tempi di carenza degli insetticidi, degli insetti utili che vanno tutelati anche durante i trattamenti, di come evitare l'inquinamento delle falde acquifere e di tanto altro... cazzo... sono uscito dall'aula col bollino di "protettore ambientale"... oh... ci credevo persino io.
![]()

@Triangolo nero , ricordati della terza regola del fight club "quando sei con un altro Bipiddino, ricordati di gridare EBBBERLUSKONIALLORA!!???"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD