"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Se non ho niente di tutto ciò non capisco perché mi rincorri per tutto il thread e perché mi rispondi.
È del tutto illogico e controproducente.
Stai zitto tu e impara da chi ne sa più di te.
Non serve ascoltarti, è del tutto inutile, non sei abbastanza preparato sull’argomento per i miei parametri di valutazione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mio cugggino Vincenzo fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno da 40 anni, ancora non gli è venuto il tumore, quindi ciò dimostra che le sigarette non fanno male alla salute, chi lo dice è un complottista
Forse se mi fumassi la ceramica riuscirei anch'io a fare tali geniali pensate per raggiungere conclusioni così illuminanti
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

immagino poi ci siano un sacco di politici, scienziati, virologi smaniosi di finire dietro le sbarre per aver imposto un siero che non immunizza a persone giovani e sane che non rischiavano nulla con il covid, e aver mentito sulla sicurezza di tali sieri (AstraZeneca è stato ritirato solo dopo essere stato somministrato a milioni di persone, "è sicurissimo" dicevano - "non ci sono problemi, vaccinatevi tranquilli"
Camilla Canepa è morta a causa di questi cialtroni criminali, convinta come tanti giovani a vaccinarsi per poter tornare alla normalità

La Fondazione Veronesi è per caso la stessa Fondazione Veronesi che scriveva che secondo gli studi di CDC e Nature Medicine i vaccini a mRNA evitavano l'insorgenza dei sintomi e bloccavano pure l'infezione ?
Non molto attendibile direi.

"Gomblotto, i no amiant dicono che l'amianto è pericolosoh!"
"Noncelodicono11!1!!"
"Tutto il mondo usa l'amianto, quindi l'amianto è sicuro"
Presumo che queste furono le """argomentazioni""" che i sostenitori dell'amianto usarono all'epoca per sbugiardare gli studi scientifici che provavano l'estrema tossicità di quel prodotto, le stesse che oggi usano i pasdaran del vaccino.
Senso critico e capacità di ragionamento di queste persone sono pari a zero.

Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»