Provocazioni?
Persecuzione?
Ma sei serio?
Non so quante volte ti ho nominato, non faccio i conti, quello è il compito dei super moderatori.
Ti ho nominato sempre a proposito.
Hai detto che il 99% degli italiani sono no-vax.
L’ho fatto presente a Seyen, perché lui ha un’altra definizione dei no-vax.
Volevo sapere chi dei due avesse ragione.
Non capisco perché ti inca@@i.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Se è inutile dal punto di vista sanitario allora c'è un'altra motivazione. Qual è la motivazione per cui i medici non vaccinati vengono ancora discriminati e allontanati dai pazienti? Tu come valuti questa ostinazione se, ripeto, non c'è un motivo sanitario?
Credo che sia interessante sapere i motivi per cui le dirigenze mediche e politiche prendano decisioni che influiscono sull'efficienza degli ospedali, privando i pazienti di medici e infermieri perfettamente arruolabili.

Io credo che la questione vaccini non vada dibattuta all'interno di un forum, certo, è come essere al baretto sotto casa dove ognuno dice la sua e vuole spararla più grossa di tutti gli altri.
Molti faranno disinformazione perchè no vax, altri invece, come me, credono nell'efficacia dei vaccini, ma siamo pure sempre nel baretto sotto casa, con la differenza che molte altre persone possono sentirci e prendere per buone tutte le sciocchezze che vengono dette.
Fintanto che la discussione rimane circoscritta ad una minoranza di propagandisti no vax, dove non sente nessuno, ci piò stare, ma in questo caso trovo sia sbagliato sotto molti punti di vista.
E' più la disinformazione che passa attraverso questa discussione che tutto il resto.

Te lo spiego per l'ultima volta, poi per favore la smetti perchè disturbi.
Seyen ha detto che chi non si vaccina è da considerare no-vax a meno che non abbia una giustificazione medica per patologie pregresse (tipo Iside, per esempio).
Io ho detto che chi è vaccinato da molto tempo ormai non ha più coperture di nessun tipo, quindi di fatto è da considerarsi come se fosse un no-vax.
Non capisco cosa ci sia di così complicato da capire e il motivo per scrivere tanti post. Spero sia finita qui.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.