È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forse disturbi tu.
Seyen non ha detto esattamente questo.
Ti conviene a rileggere il suo post.
E io cosa ho detto?
Ho riportato le tue stesse parole.
Seyen secondo te è no-vax, perché si è vaccinato un anno fa.
Tu hai detto che chi si vaccinato da molto tempo è no-vax.
Quindi secondo te Seyen è no-vax, ma Seyen non pensa di essere no-vax.
Chiedilo se lui è no-vax o forse hai paura?
Ho letto le vostre risposte e vi ho fatto presente.
Ora tutti e due ve la prendete con me.
Incredibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non sto facendo disinformazione, intanto stasera grazie a me hai imparato che esiste l'antivirale mentre l'informazione pilotata aveva fatto in modo che tu conoscessi solo il "vaccino", che neanche previene l'infezione, ma ti avevano convinto di questo.
Non occorre dover avere il pezzo di carta per poterlo dire, cerca le interviste alla dottoressa Gismondo, è stata la prima a dire che il "vaccino" non avesse effetto sui contagi (prima che divenisse ovvio anche a quasi tutte le altre virostar) e lei è infettivologa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi