certo, solo il Ruanda ospita 130 mila profughi. Probabilmente Tutsi in fuga dai cannibali Hutu.
ora mi rispondi alla domanda che ti ho posto già 4 volte?

certo, solo il Ruanda ospita 130 mila profughi. Probabilmente Tutsi in fuga dai cannibali Hutu.
ora mi rispondi alla domanda che ti ho posto già 4 volte?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Sugli algerini? Si nota che non ti occupi di calcio e non hai mai sentito parlare di gemellaggi.
Per quello che riguarda i campi profughi in Ruanda, non credo che vi si possa far richiesta di asilo politico in Europa.
Ora che hai finito con le brutte figure, vai pure a cena.

La Leyen è personalmente contraria (ed è pure contraria agli africani che danno asilo agli altri africani, fosse lei bombarderebbe i centri profughi del Kenya e quelli del Ruanda) ma ci sono persino nello stato più barbone cioè il Niger e persino nelle zone controllate dai Tuareg.
https://it.euronews.com/my-europe/2018/10/26/il-niger-crocevia-di-migranti-in-attesa-di-soluzioni
Figuriamoci se non si può fare nell'urbanizzata Tunisia. Poi ovvio che stati barzelletta come la Libia (grazie a feccia come Sarkozy) è molto più difficile dato che neanche riescono a estrarre il proprio petrolio in maniera efficace dopo la dipartita di Gheddafi.
Personalmente mi fido più dei Tuareg del Niger a cui vengono affidati i migranti che le solite coop su suolo italico e subito dopo li vedi raccogliere pomodori a 2 euro l'ora.
Il problema è che in Tunisia chi scappa ed è tunisino solitamente è un nostalgico di Ben Alì. "Ueeee sotto Ben Alì torturavo gli oppositori e ora la vergognosa democrazia tunisina mi vuole processare e vuole che risarcisca le famiglie, datemi l'asilo!".....questi non hanno altra via che venire di nascosto.

ho frequentato la Curva Nord a S.Siro per anni, basta sparare cazzate, marxiano..esistono gemellaggi tra tifosi di squadre di club, non tra tifosi di squadre nazionali.
inoltre non vedo cosa c'entri il resto, a me interessa sapere che esistono un sacco di campi per profughi in Africa -tu sembrava che volessi dar ad intendere il contrario- e capire perchè nonostante ciò gli africani sfidano la morte per arrivare in Europa.

dipende a cosa ti riferisci, se ai campi profughi può darsi, non sono molto diversi dai capanni dove lavoravano i braccianti sfruttati dal parentado di Soumahoro, almeno, quelli del Ruanda che ho visto io in alcuni filmati. Poi, se parliamo di Nigeria, da li vengono molte persone, ma in Nigeria, nelle città, non si muore di fame, anzi, c'è il problema opposto e si vede infatti quando scaricano gli invasori nel paese delle banane.
L’obesità in Africa
L’obesità è da sempre considerata una malattia propria delle nazioni più ricche e industrializzate, ma studi recenti mostrano come negli ultimi tempi si sia rapidamente diffusa anche nei paesi in via di sviluppo, diventando un problema globale: anche nei paesi poveri, le persone che in una giornata media assumono più calorie del necessario sono oggi più di quelle che vanno a dormire affamate.
Quasi due terzi delle persone in sovrappeso vivono nelle nazioni con un reddito medio o basso. Negli ultimi 30 anni nei paesi in via di sviluppo il numero di persone obese e in sovrappeso è aumentato da 250 milioni a un miliardo: si tratta di un incremento molto più rapido che nelle nazioni ricche.
https://www.ilpost.it/2014/09/23/obe...ica-sudafrica/
gli africani magnano troppo...

in aereo dovrebbero presentari documenti quindi l'alternativa è il gommone.
comunque come abbiamo visto in Nigeria c'è un problema d'obesità, quindi gli invasori -che nella stragrande maggioranza sono maschi- non vengono qui per fame.
altre balle, marxiano?

ma poi, i bambini e i vecchi dove li lasciano, i vitelloni che vengono qui per disperazione, secondo la poco credibile narrazione marxiana?