Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Il Kebab di POL

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Mhh, devo dire la verità, come sapore non è male, ma per quel prezzo (da me costaVA 3,50, dici che è aumentato?) preferisco un mezzo pollo pronto dell'Esselunga, ce n'è di più e penso anche che sia più garantito...

    Un kebabbaro di Lucca ha chiuso perché hanno scoperto che non rispettavano le norme igieniche, uno di loro infatti si era anche fatto vedere da mia madre che si tirava su i pantaloni uscendo dal bagno dopo aver ca**to senza neanche lavarsi né il c**o né le mani e si è messo a lavorare sui panini. Ma che schifo.
    Non sai quanti pizzaioli napoletani fanno lo stesso, con prodotti scadenti, forni sporchi:

    anche sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai 3 è comparso un messaggio social.
    “Pizzaioli e giornalisti napoletani insorsero nel 2014 contro una nostra puntata sulla pizza che ne evidenziava la poca digeribilità e le cotture approssimative in forni mai puliti. –

    https://www.anteprima24.it/napoli/pr...-pizza-napoli/

    Lui è bravo, fa anche delle buone pizze se per quello, molti badèi de Barià vanno li a mangiare. Io alterno sempre tre pizze: l'americana con patatine ma senza wurstel, prosciutto e funghi e il calzone farcito con prosciutto e funghi.

    Ma qui a Barià abbiamo 4 pizzaioli di cui 3 sono bravi, compreso il kebabbaro.

  2. #22
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,185
     Likes dati
    12,856
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    È più sano il cisalpinissimo Street food tradizionale: pane e salamella


    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    È più sano il cisalpinissimo Street food tradizionale: pane e salamella
    Quella la prendo assieme alla büsèca fatta dagli alpini.

    Però quando voglio mangiarmi un buon Kebab vado da lui.

  4. #24
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non sai quanti pizzaioli napoletani fanno lo stesso, con prodotti scadenti, forni sporchi:

    anche sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai 3 è comparso un messaggio social.
    “Pizzaioli e giornalisti napoletani insorsero nel 2014 contro una nostra puntata sulla pizza che ne evidenziava la poca digeribilità e le cotture approssimative in forni mai puliti. –

    https://www.anteprima24.it/napoli/pr...-pizza-napoli/

    Lui è bravo, fa anche delle buone pizze se per quello, molti badèi de Barià vanno li a mangiare. Io alterno sempre tre pizze: l'americana con patatine ma senza wurstel, prosciutto e funghi e il calzone farcito con prosciutto e funghi.

    Ma qui a Barià abbiamo 4 pizzaioli di cui 3 sono bravi, compreso il kebabbaro.
    Capisco, ma quando lo vedi coi tuoi occhi è davvero deterrente.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Capisco, ma quando lo vedi coi tuoi occhi è davvero deterrente.
    Questo non significa che tutti i kebabbari si comportino in questa maniera, cosi come non significa che tutti i pizzaioli napoletani si comportino in quella maniera servendo pizze poco digeribili, cotte male e in forni non puliti.

  6. #26
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Questo non significa che tutti i kebabbari si comportino in questa maniera, cosi come non significa che tutti i pizzaioli napoletani si comportino in quella maniera servendo pizze poco digeribili, cotte male e in forni non puliti.
    Comunque tanto io a Napoli non ci vado, non ho nulla da farci là e comunque di solito la pizza la prendo comunque anche quella al supermercato, quindi penso di poter stare tranquillo... XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Dopo il Bar di POL - La Piazzetta di POL, mi sembrava doveroso aprire questa discussione, quindi fatevi avanti amanti del kebab come il sottoscritto.

    Buonissimo, io me lo mangio ogni Domenica dal mio kebabbaro di fiducia.
    Panino kebab non piccante, me lo sono gustato anche questa sera a pranzo.
    bisogna fare molta attenzione perchè a volte quel rotolo resta appeso per settimane e la carne marcisce
    Bisgnerebbe andare da uno che ha molto smercio, molti clienti e che ogni giorno cambia rotolo
    comunque quando è di qualità lo mangio, anche se abbastanza raramente, diciamo una volta ogni due mesi

  8. #28
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Azz 3.50 è "pericolosamente" troppo cheap
    Da quando è aumentato a 5,50 ho switchato dal mcdonalds dove se voglio compero 5 hamburger a 1 euro l'uno
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #29
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    bisogna fare molta attenzione perchè a volte quel rotolo resta appeso per settimane e la carne marcisce
    Bisgnerebbe andare da uno che ha molto smercio, molti clienti e che ogni giorno cambia rotolo
    comunque quando è di qualità lo mangio, anche se abbastanza raramente, diciamo una volta ogni due mesi
    ....il kebab di qualità - quello vero - non viene spelato da un rotolone riscaldato, quella che servono i kebabbari nostrani è robaccia fatta con scarti, ossa, unghie e frattaglie di animali, tutto tritato e riempito di sale e spezie, guarda il filmato che ho postato... anche se consumano un rotolone al giorno, sempre di merda saporita stiamo parlando
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #30
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Kebab di POL

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Questo non significa che tutti i kebabbari si comportino in questa maniera, cosi come non significa che tutti i pizzaioli napoletani si comportino in quella maniera servendo pizze poco digeribili, cotte male e in forni non puliti.
    Le blattelle germaniche sono lucifughe, difficilmente le vedi durante gli orari di apertura... quando mi chiamano i kebabbari perché l'ASL gli sta per chiudere il locale, di solito trovo condizioni igieniche spaventose, soprattutto dove gli avventori non vedono... i mussulmani non sono famosi nel mondo per fare della pulizia una priorità... sono quasi tutti degli zozzoni, parlo per esperienza diretta... stranamente i turchi un po' meno degli altri.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il kebab umano
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-17, 23:00
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 00:59
  3. KEBAB
    Di donerdarko nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 02:01
  4. il kebab
    Di enteomane nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 15:42
  5. Kebab
    Di DiegoVerona nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito