.

.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

cioè... il kebabbaro di Bariano non ha il rotolone??? tu gli chiedi il Kebab da 4,50 euro, lui va in cucina e poi esce con il kebab già pronto??? 4,50 è il prezzo standard di tutti i "Doner kebab"... ma ti concedo il beneficio del dubbio... un kebab - in questo caso "kebap" - cucinato in maniera tradizionale è un ottimo piatto, con o senza panino.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comunque sia penso che un Kebab preso ad Istanbul, per esempio, sia di gran lunga migliore di uno preso in Italia o in Cisalpina, o in un altro posto europeo.
O mi sbaglio?

Ieri me ne hanno offerto uno, in effetti è vero, ora costa 4,50. Hanno aumentato.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Un Kebab ogni tanto ci può stare al posto della pizza.
Poi la pizza, seppur buona, riempie, mentre il kebab, seppur buono, è pur sempre un panino ripieno e farcito, quindi ti alzi dal tavolo che non hai lo stomaco pieno.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Costa di più perchè c'è è più grande. La prossima volta che lo prendo lo fotografo con cell, poi lo posto.
Il mio è un panino con l'apertura in mezzo medio. Difatti io me ne mangerei un altro, ma ma poi è troppo. Comunque mi alzo dalla tavole che lo stomaco non è pieno.

Ah già io prendo la piadina che è un po' più grossa e costa cinquanta cents o un euro in più ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Anche stasera un buon Kebab.

Oh no, @GILANICO ha postato il rant d'addio
https://forum.termometropolitico.it/...376-addio.html
@Dario @Vladimir Ilyich, fermatelo, come faremo senza di lui![]()