Eh dovevate pensarci prima. Che poi l'avreste dovuto capire com'era di carattere anche mettendovi nei suoi panni chiedendovi se vi avrebbe fatto piacere ricevere tutti quei "complimenti" da più utenti messi insieme...
Su questo forum ci sono degli utenti che devono passare il tempo ad offendere gli altri per sentirsi migliori ma non era il suo caso, lui sembrava usare parole forti in risposta a quello che gli era stato detto forse non in quell'esatto momento ma in occasioni precedenti, per cui ormai aveva preso astio nei confronti di alcuni utenti specifici...
Fatemi capire a voi dispiace che se ne vada perché vi viene a mancare un "divertimento" o perché ve ne frega davvero qualcosa di lui? Perché non so se credervi.![]()





Rispondi Citando




