È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il kebabbaro del mio paese non usa il kebab tipo questo:
Che presumo sia molto più buono. Ma comunque è fidato, non ti da la merda da mangiare, anche perchè me ne accorgerei. Cosi quando mangio una pizza non cotta bene, o bruciacchiata, me ne accordo e di certo non è che in quel posto ci ritorno.

Cucina il kebab in maniera tradizionale arrostendo differenti tipi di carne (solitamente agnello, manzo, pollo e tacchino) su uno spiedo e poi ti farcisce il panino con la carne, le spezie, le salse e le verdure tradizionali?
Spiegaci come cucina il kebab il kebabbaro di Bariano... io credo che abbia - come tutti i kebab + pizza - l'angolino con quel rotolone - che va dai 10 ai 30 kg - fatto di carnazza scadente tritata con scarti, ossa, unghie, spezie e sale, poi ricomposta sul supporto, precotta, surgelata, scongelata e ricotta per giorni e giorni.... e infine servita a chi ama mangiare la merda.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Un rotolone da 30 kg costa al kebabbaro intorno ai 100 max 120 euro... stiamo parlando di meno di 4 euro al chilo... e quella sarebbe "carne di qualità"???
Chi ci crede è scemo
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vada che per correttezza ho messo l'acronimo POL come per le altre discussioni, ma senza sapere cosa sta ad indicare.
POL è l'acronimo di????

Ho scritto che difatti lui non usa il rotolone di carne, ci mette il kebab ma non vado a dirgli dove lo acquista o se la carne è di qualità o meno.
Poi ci mette le spezie, le salse e le verdure e lo scalda nel forno a legna.
A me piace, certo, se mi facesse schifo non andrei più a prenderlo.

Adesso capisco, mentre ora bisognerebbe usare TP che sta per termometro politico, per essere più corretti.
I conservatori son ancorati ancora al passato, mentre io preferisco usare l'attuale nome di questo forum, anche se di fianco c'è sempre l'acronimo POL, che si rifà al vecchio forum.