Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Io devo dimostrare qualcosa a chi mi paga lo stipendio, non a te. A un fancazzista senza alcuna esperienza lavorativa non devo dimostrare proprio nulla.
Di evidenza che la gente in proprio riesce a vivere decentemente ne trovi quanta ne vuoi, ma dal momento che cozza con la tua visione di fare il mantenuto non la vuoi vedere.
Per cui nel tuo caso gia' qui casca l'asino.

A differenza tua ho visto con i miei occhi agricoltori cazzuti avere difficoltà economiche, figuriamoci quello che sapresti fare tu.
Il realtà sto facendo un lavoro egregio nel tirar fuori il tuo livello, Socrate sarebbe soddisfatto della mia tecnica maieutica.

E allora? Ci sono anche quelli bravi che se la passano molto bene. Ma bisogna sbattersi, invece di pretendere la manna dal cielo come piace a te.
Ah quindi l'intero scopo della discussione sarebbe misurare il mio livello? Grazie, non sapevo di essere cosi' importante.Il realtà sto facendo un lavoro egregio nel tirar fuori il tuo livello, Socrate sarebbe soddisfatto della mia tecnica maieutica.
In ogni caso come mai una mente superiore come la tua e' a spasso? Strano non venga contesa da aziende a botte di stipendi piu' alti del mercato.

Guarda che il ragionamento è semplice, fai uno sforzo.
Se c'è gente cazzuta che si sbatte ed è in difficoltà, significa che uno come te non avrebbe speranze di fare l'agricoltore, quindi perderesti pure l'investimento, eppure continui a consigliare questa strada agli altri.
Chi l'ha detto? Trai sempre conclusioni generali indebite, non passeresti un esame di logica matematica nemmeno minacciando il professore di morte.
Semplice, sono una persona onesta.

Non sei te quello che si vanta di avere una mente superiore? Quindi potresti riuscire laddove gente cazzuta non ci riesce.
A meno che...
Non sei te quello che si vanta di aver "smascherato il mio livello"?
Chi l'ha detto? Trai sempre conclusioni generali indebite, non passeresti un esame di logica matematica nemmeno minacciando il professore di morte.
Quindi le aziende assumono prevalentemente disonesti? Ok, bamboccione. Continua pure a rosicare e a pretendere l'elemosina dagli altri.Semplice, sono una persona onesta.

Altre generalizzazioni indebite, l'onestà e l'intelligenza non sono le mie uniche due caratteristiche.
Sono anche un quarantenne, senza esperienza facilmente dimostrabile, introverso e con vari acciacchi fisici.
Tu piuttosto che sei un alacre lavoratore hai tutto questo tempo da perdere sul forum?

Tanto per la cronaca, il fatto che abbia "smascherato il tuo livello" non implica che "l'intero scopo della discussione sarebbe misurare il tuo livello".