Per esempio: l'altro giorno ho incontrato la tizia che pulisce le scale, ho provato a togliergli la scopa con la forza, ma ha detto che mi denunciava.

Per esempio: l'altro giorno ho incontrato la tizia che pulisce le scale, ho provato a togliergli la scopa con la forza, ma ha detto che mi denunciava.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Per esempio: Stephen Hawking era abile per il lavoro di astrofisico ma non per quello di raccoglitore di pomodori.
Dunque bambini, Stephen era abile al lavoro oppure no?
Il piccolo Roberto alza la manina...

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

@adry571
Chi ha detto che l'ho pagato? Potrei averlo trovato per caso, come faccio a stabilire che è mio?
Secondo me invece sei un po' "paragnosta" che è ben diverso da essere "sofista".
Ti ho chiesto come giustifichi la tassazione in generale, cosa c'entrano le risorse naturali?

ma dove sta scritto che tutti i disabili non possono lavorare?Stephen Hawking usava un sintetizzatore vocale per riuscire a comunicare e Frida trascorse gran parte della propria vita in un letto, in preda a forti dolori, aveva la schiena spezzata dopo un incidente, ma divenne una delle artiste più famose
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

@adry571
Infatti dove sta scritto?

@adry571
A chi lo restituisco?
In gergo colloquiale paragnosta è sinonimo di un altro tipo di para...
Chi ha stabilito che non puoi pagarteli da sola usufruendo di un erogatore privato?
Perché le tue tasse dovrebbero andare bene e la mia no?

@adry571
Costoro a chi lo danno?
Il punto è proprio giustificare un servizio pubblico a spese del prossimo.