Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Grazie Claudio!

Maestro
     Likes dati
    35,595
     Like avuti
    39,059
    Mentioned
    1340 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Claudio!

Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Conosco persone che, lavorando, si sono sciroppati centinaia di euro di tamponi continui per evitarlo.
    Io ero in cassa integrazione (il turismo, il mio campo, era fermo) e con l'azienda quasi in fallimento (infatti è poi fallita), avevo bisogno di fare colloqui.
    E in nessun posto ti lasciavano entrare senza il lurido Green Pass (col quale eri libero di contagiare legalmente). E i soldi per farmi tamponi ogni 2 giorni come chi aveva una busta paga non li avevo.
    Era solamente un ricatto di stato, non ci sono parole diverse per definirlo.
    Bisogna ragionare prima di giudicare.
    si va be, un mese potevi metterti in ferie, poi un altro mese anche in aspettativa senza stipendio potevi resistere, o son tutti alla canna del gas coi soldi contati al centesimo?

piuttosto di iniettarsi sostanze sperimentali sconosciute non brevettate e senza neppur le certificazioni di sicurezza, acquistati con contratti blindati secretati con gli sms della vonderminkia ecc e firmando addirittura un consenso informato contro la propria volontà, uno rinuncia a un mese o due di stipendio, secondo me
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,393
     Like avuti
    15,331
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    vedi io osservo solo che molti che inneggianno alla dittatura poi non vogliono rispettare le leggi
    Si chiama disobbedienza civile, quella per cui avete giustificato gli aborti di certune. Solo che in quel caso dei bambini sono stati uccisi sul serio, in questo il virus ha riso in faccia a chi aveva la presunzione di definirsi asettico. Motivo per cui questa disobbedienza civile è da giustificare di più di quella di chi ha impedito a delle povere creature di nascere.

Ma quelle erano "ragioni di sinistra", ovvero quella corrente macabra che esiste per ostacolare la vita.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mente Universale
     Likes dati
    20,128
     Like avuti
    20,883
    Mentioned
    1524 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    vedi io osservo solo che molti che inneggianno alla dittatura poi non vogliono rispettare le leggi
    Per curiosità: CHI inneggia alla dittatura? Io no di sicuro, i dittatori mi fanno schifo, qui in ItaGlia abbiamo giusto @@mosce al potere, come vedi il GP è stato pure tolto, di che dittatura si tratta?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Tu hai ragione, ma conosco tanti padri di famiglia che non hanno potuto fare altrimenti, o avrebbero dovuto pagare 200 sacchi di tamponi al mese... E li capisco. Io fortunatamente ho potuto farne a meno.
    Infatti non tutti hanno potuto, c'è chi è stato costretto a cedere.
    Io mi son fatto due mesi a casa senza stipendio, ma li ho mandati a fare in culo loro e il loro "vaccino"... e lo rifarei anche domani.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,393
     Like avuti
    15,331
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    si va be, un mese potevi metterti in ferie, poi un altro mese anche in aspettativa senza stipendio potevi resistere, o son tutti alla canna del gas coi soldi contati al centesimo?

piuttosto iniettarmi sostanze sperimentali sconosciute non brevettate e senza neppur le certificazionid i sicurezza, acqwuistati con contratti blindati segreti ecc uno rinuncia a un mese o due di stipendio, secondo me
    Tutto dipende dai risparmi e dalla famiglia a cui devi pensare... Io l'ho potuto fare non avendo figli, così come qualcun altro del forum (non farò nomi) che me l'ha rivelato.

Ma c'è chi ha dovuto mettere prima di tutto le esigenze della famiglia e sottostare al ricatto, non me la sento proprio di biasimare certe persone, sono vittime di questo sistema marcio basato sulle favole scientifiche.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Si chiama disobbedienza civile, quella per cui avete giustificato gli aborti di certune. Solo che in quel caso dei bambini sono stati uccisi sul serio, in questo il virus ha riso in faccia a chi aveva la presunzione di definirsi asettico. Motivo per cui questa disobbedienza civile è da giustificare di più di quella di chi ha impedito a delle povere creature di nascere.

Ma quelle erano "ragioni di sinistra", ovvero quella corrente macabra che esiste per ostacolare la vita.
    che poi mica tutte le dittature fanno leggi cretine
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,393
     Like avuti
    15,331
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Io mi son fatto due mesi a casa senza stipendio, ma li ho mandati a fare in culo loro e il loro "vaccino"... e lo rifarei anche domani.
    Infatti, chi ha potuto l'ha fatto. Chi avrebbe voluto ma è stato costretto merita comunque comprensione. Anche chi si è fatto convincere e si è "vaccinato" di sua volontà perché è stato ingannato, molto meno chi ha goduto vedendo applicare le leggi vacciorazziali.

Forumista senior
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio

piuttosto di iniettarsi sostanze sperimentali sconosciute non brevettate e senza neppur le certificazioni di sicurezza, acquistati con contratti blindati secretati con gli sms della vonderminkia ecc e firmando addirittura un consenso informato contro la propria volontà, uno rinuncia a un mese o due di stipendio, secondo me
    A parte che come quasi tutti nel turismo eravamo fermi e chiusi, quindi le ferie non avevano senso. E in ditte con pochi dipendenti se stai un mese in ferie si ferma tutto. L'aspettativa in ditte private con 3 dipendenti nella pratica non esiste.
    Per fortuna ho soldi da parte, ma con 2 figli piccoli, e con i pochi soldi della cassa integrazione.. beh voglia di spendere 200 euro al mese per i tamponi non ne avevo.
    Ripeto, era un ricatto.

Forumista senior
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Onore a te, assolutamente.

Forumista senior
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti, chi ha potuto l'ha fatto. Chi avrebbe voluto ma è stato costretto merita comunque comprensione. Anche chi si è fatto convincere e si è "vaccinato" di sua volontà perché è stato ingannato, molto meno chi ha goduto vedendo applicare le leggi vacciorazziali.
    Grazie per la comprensione.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima