Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Grazie Claudio!

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,388
     Like avuti
    15,329
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Claudio!

Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    A parte che come quasi tutti nel turismo eravamo fermi e chiusi, quindi le ferie non avevano senso. E in ditte con pochi dipendenti se stai un mese in ferie si ferma tutto. L'aspettativa in ditte private con 3 dipendenti nella pratica non esiste.
    Per fortuna ho soldi da parte, ma con 2 figli piccoli, e con i pochi soldi della cassa integrazione.. beh voglia di spendere 200 euro al mese per i tamponi non ne avevo.
    Ripeto, era un ricatto.
    Ma infatti io ti capisco benissimo, non preoccuparti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    vi dà proprio fastidio di essere stati costretti ad inettarvi il diserbante genico vero? siete ancora avvelenati

vai a farti la 5 dose e non rompere a chi è stato più intelligente
    A giudicare gli intelligenti da questi post si capisce perché l'Italia va a rotoli
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    17,422
     Like avuti
    11,310
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    probabilmente le multe vengono intese anche come una forma di rivalsa: ho rischiato miocarditi, infarti, problemi di ogni genere credendo a LASCIENZAH e iniettandomi un preparato che non protegge dal virus e non limita il contagio e che probabilmente mi ha reso ancora più debole dal punto di vista immunologico, ho creduto a Draghi che in TV ci raccontava che "chi non si vaccina muore o fa morire" e che "il GP ci regala la garanzia di stare fra persone non contagiose"... ho creduto a Burioni, Pregliasco, Sperranza, ecc... credevo bastasse una dose, poi due, anzi tre, facciamo quattro... per un anno mi sono sentito un privilegiato, esibivo la tesserina e mi facevano entrare ovunque... hanno solleticato ed esaudito i miei più intimi desideri di superiorità, finalmente potevo puntare il dito contro qualcuno e sentirmi migliore, un bravo cittadino responsabile.... cazzo... e adesso??? dopo che il vaccinello è stato sputtanato facendomi sentire un coglione, mi tolgono persino il piacere di far pagare una multina a quei maledetti no-vax che fino a ieri sputazzavo e discriminavo con gioia e soddisfazione??? e no... così non si fa... così non va bene.

e a fronte di tutto questo c'è ancora la rivalsina di qualche miserabile che addebita le condizioni della nostra Nazione alla destra .
    per fortuna sono in estinzione, hanno finito i nomi da dare al partitello trasformista e rubacchione (dai fondi dall'urss a Greganti fino al panzerotto difensore degli operai sfruttati... ) , hanno finito i tacchi12 e i fiocchetti da appuntarsi sulla giacchetta :

buona scomparsa alla peste dell'ultimo secolo , addio sinistra e a mai più rivederci .
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78