questo thread ha del tragicomico, ci sono dei post che distruggono qualsiasi barriera della logica...
:gluglu:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ora non so tu, ma io l'ho vista quella trasmissione dove c'era anche Sansonetti oltre al nuovo direttore del corriere de bortoli e a quello del messaggero. Dire che era senza contraddittorio solo perchè berlusconi è riuscito a contrastarli non è mica corretto. Ed è appunto su questo che nascono le 10 domande di repubblica che riteneva dovessero essere fatte a berlusconi: RIDICOLO, lo ripeto RIDICOLO!
Bhe, questa è la tua idea della gente. I sostenitori dei regimi pensano sempre che la gente sia una massa amorfa e stupida da dominare e controllare. Meno male che due millenni fà qualcuno ha inventato la democrazia!

Insomma, ti sei interessata anche tu al caso Letizia come milioni di italiani.
E' un prodotto che vende bene, a quanto pare. Che poi bastava raccontare da subito una verità a prova di smentita e ci saremmo risparmiati tutto sto noiosissimo fiume di parole, fatti e opinioni. Mi chiedo perchè Ilvio non c'ha pensato. :mmm:

Perchè? Te lo dico io perchè:
1 - fortunatamente siamo meno moralisti ed ipocriti degli americani solerti sostenitori del 'purchè non si sappia!'
2 - se ad ogni politico che mente dovessimo pretendere le scuse ... staremmo freschi, non avrebbero tempo per fare altro
3 - preferiamo considerare se fanno o meno qualcosa
Insomma, siamo un filino più pratici.
Inoltre aggiungerei che quella del moralismo, insieme alla pena di morte, alla mancata assistenza sanitari e sociale, è uno dei peggiori aspetti dell'america. Se proprio dobbiamo prendere da loro non vedo perchè si debba partire dagli aspetti peggiori invece che dai migliori.

Beh, il mio tempo per le chiacchiere da bar è scaduto, buon pomeriggio a tutti.![]()

Guarda potevo farti come esempio anche la Gran Bretagna, la Germania o qualsiasi altro Paese normale. Un capo del Governo mendace che la passa liscia (e perdipiù ha l'approvazione incondizionata dei suoi seguaci) è roba da satrapia orientale, non da Paese moderno occidentale.