Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 192

Discussione: Ridicolo!

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Ridicolo!

Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    E questo giustifica il fatto che il Presidente del Consiglio racconti balle a tutto il Paese e che i suoi elettori, anziché incavolarsi, continuino a difenderlo a spada tratta anche se è oggettivamente indifendibile? È il 2009, e io voglio che l'Italia sia un Paese normale: non me ne frega del passato e del contesto storico, se un politico mente alla nazione deve quantomeno scusarsi ed eventualmente affrontare un processo come tutti i cittadini. Chiedo troppo?
    Questo giustifica il fatto che se lui ha portato via la spazzatura da napoli e tutti gli altri no succede che gli elettori giudichino quello non per noemi.

Ed è sorprendente che tu affermi di volere un paese normale ma non ti colpisca il fatto che in nessun paese normale una città viene coperta dalla spazzatura senza che nessuno faccia nulla, nè che una città come roma abbia le strade lastricate di buche invece che di asfalto.
    Non credi che ci siano delle priorità? Non credi che prima venga il fatto che le città siano pulite e manutenute, che i servizi siano efficienti, che ci siano i trasporti pubblici e le metropolitane?
    A te pare non importi, ma ti importa invece del gossip!
    Priorità certo, ed è appunto questo il punto col quale ho aperto questa discussione. Perchè se vivessi a napoli e berlusconi con tutte le noemi la fa pulire mentre prodi con sircana no, a me poco frega di noemi o sircana, mi frega che la città venga pulita. A te invece no!

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Un appunto: dieci milioni di elettori comunisti sono una colpa per chi li ha raccolti democraticamente???

Quanto a terrorismo e stragi sai bene, meglio di me, che non tutto era così limpido, anche a destra, e negli apparati... Insomma, non a caso si parla di GUERRA fredda..
    ...durante la quale il partito comunista italiano si è portata in tasca i rubli freddi del nemico freddo che aveva le atomiche puntate anche sull'Italia... roba da far venire i brividi freddi
    Ogni tanto è bene ricordarlo, i vostri cari ex comunisti mutati si intascavano i rubli di chi teneva le atomiche puntate su di noi, che avrebbero potuto vetrificare tutto il suolo dove viviamo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    ...durante la quale il partito comunista italiano si è portata in tasca i rubli freddi del nemico freddo che aveva le atomiche puntate anche sull'Italia... roba da far venire i brividi freddi
    Ogni tanto è bene ricordarlo, i vostri cari ex comunisti mutati si intascavano i rubli di chi teneva le atomiche puntate su di noi, che avrebbero potuto vetrificare tutto il suolo dove viviamo
    Invece i dollari erano per beneficienza e le basi americane un ritrovo per festini invece di un'invasione
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

L'Italia è nella NATO...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Mi pare di non aver parlato di colpe. Ma certo è che la nostra situazione è stata assolutamente anomala. O lo neghi?
    Era la situazione propria di un paese nel bilico di Yalta, che provava a trarne il massimo vantaggio al grido di "Francia o Spagna, purchè se magna
    Perchè ti senti in dovere di precisare? Vedi, io non a caso ho parlato genericamente di terrorismo e stragi senza specificazione di matrice politica. Tu invece ti sei sentito in dovere di specificarla. Perchè?
    PErchè univi in un sol post PCI e terroristi legandoli idealmente.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    L'Italia è nella NATO...
    Quanti paesi NATO hanno basi AMERICANE?

Progressista e atlantista
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Questo giustifica il fatto che se lui ha portato via la spazzatura da napoli
    Ieri ha detto che Napoli, insieme a Roma e Palermo, sono, per la sporcizia, città più africane che europee. Ma come, non era stata ripulita da lui in persona?

Il premier: Roma sporca, sembra Africa Poi precisa: non ce l'ho con Alemanno*-*Il Messaggero

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Questo giustifica il fatto che se lui ha portato via la spazzatura da napoli e tutti gli altri no succede che gli elettori giudichino quello non per noemi.

Ed è sorprendente che tu affermi di volere un paese normale ma non ti colpisca il fatto che in nessun paese normale una città viene coperta dalla spazzatura senza che nessuno faccia nulla, nè che una città come roma abbia le strade lastricate di buche invece che di asfalto.
    Non credi che ci siano delle priorità? Non credi che prima venga il fatto che le città siano pulite e manutenute, che i servizi siano efficienti, che ci siano i trasporti pubblici e le metropolitane?
    A te pare non importi, ma ti importa invece del gossip!
    Priorità certo, ed è appunto questo il punto col quale ho aperto questa discussione. Perchè se vivessi a napoli e berlusconi con tutte le noemi la fa pulire mentre prodi con sircana no, a me poco frega di noemi o sircana, mi frega che la città venga pulita. A te invece no!
    Per quanto attiene alla spazzatura: un problema creato a tavolino nel 94, condito da bipartigianesimo politico e criminalità organizzata come puoi attribuirne la risoluzioneagli stessi politici che hanno intrecciato la situazione?
    Puoi pure votare per chi mette tutti i rifiuti in una fattoria, ma nascondere la polvere sotto il tappeto non nasconde quindici anni di ingrasso. E non risolve il problema. Persino gli americani sono scappati per l'inquinamento delle acque. Dove non poterono i comunisti potè la monnezza bypartisan

Quanto alle buche, la manutenzione stradale è di competenza comunale, dipende dalle risorse che un comune ha (ricordi l'abolizione ICI?) e dal traffico che un comune ha (l'Italia è il paese con più macchine e più inquinamento)

Come vedi due argomenti che tu citi per semplicità sono da affrontare in maniera complessa, molto complessa. Alla faccia della politica terra terra

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Era la situazione propria di un paese nel bilico di Yalta, che provava a trarne il massimo vantaggio al grido di "Francia o Spagna, purchè se magna
    Propria? Quale altro paese stava in tale situazione? Te lo dico io: nessuno. Nemmeno la germania che era in bilico più di noi essendo stata spaccata a metà. Ciononostante interpretò al meglio i concetti di base della democrazia. Noi no invece.

PErchè univi in un sol post PCI e terroristi legandoli idealmente.
    Ciò che legava idealmente tutte quelle cose sono le anomalie. E' indubbio che fosse una anomalia il più grande partito comunista d'occidente, che fosse una anomalia che esso solo fosse l'alternativa, e che sia stata una anomalia il terrorismo come vissuto in Italia. E il terrorismo è dato da tutti i fenomeni espressi in quell'epoca, fossero di destra, di sinistra o altro.

Mi paiono dati di fatto che tu ritieni debbano essere colorati per imporre una impostazione politica che nulla ha a che vedere con l'analisi. E questo è un errore di analisi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    Ieri ha detto che Napoli, insieme a Roma e Palermo, sono, per la sporcizia, città più africane che europee. Ma come, non era stata ripulita da lui in persona?

Il premier: Roma sporca, sembra Africa Poi precisa: non ce l'ho con Alemanno*-*Il Messaggero
    Vuoi dirmi che non sai distinguere fra sporcizia e spazzatura che arriva al secondo piano?

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima