Questo giustifica il fatto che se lui ha portato via la spazzatura da napoli e tutti gli altri no succede che gli elettori giudichino quello non per noemi.
Ed è sorprendente che tu affermi di volere un paese normale ma non ti colpisca il fatto che in nessun paese normale una città viene coperta dalla spazzatura senza che nessuno faccia nulla, nè che una città come roma abbia le strade lastricate di buche invece che di asfalto.
Non credi che ci siano delle priorità? Non credi che prima venga il fatto che le città siano pulite e manutenute, che i servizi siano efficienti, che ci siano i trasporti pubblici e le metropolitane?
A te pare non importi, ma ti importa invece del gossip!
Priorità certo, ed è appunto questo il punto col quale ho aperto questa discussione. Perchè se vivessi a napoli e berlusconi con tutte le noemi la fa pulire mentre prodi con sircana no, a me poco frega di noemi o sircana, mi frega che la città venga pulita. A te invece no!





Rispondi Citando
