Davvero? E quale è il politico che non ha mentito? Prodi ad esempio, nel confronto con berlusconi, dichiarò che non avrebbe aumentato le tasse, la sinistra comunista che non avrebbe votato la guerra, dipietro che avrebbe fatto il gruppo unico col PD, il cinese che si ritirava e appena uscito dalla cgil che non avrebbe intrapreso la carriera politica .... non so se ne abbiamo qualcuno del quale non si scoprirebbe che avrebbe mentito, ne dubito fortemente.
Per carità, posso anche capire che per taluni debba essere questo il valore di base, onestamente mi riesce molto difficile associare tale cosa alla politica, non solo italiana, ma in generale, ma allora lasci perdere i politici e ti affidi a qualche prete. Ma anche lì tenderei ad escludere.
Ti consiglierei qualche antico santo, magari non molto conosciuto, e forse ce la caviamo.

Beh a questo punto non capisco perche' ci sia interessati di cosa c'era nel frigorifero di Bokassa, saranno stati cazzi suoi no, se ci teneva la testa di qualcuno.
Tenetevi pure il Mugabe italiano e difendetelo a spada tratta, ma per me non siete piu' parte di un popolo civile, siete complici e favoreggiatori di una gang delinquenziale che sta rovinando il paese. Cominciamo ad usare i termini appropriati.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

vorresti spiegare cosa hanno fatto in QUATTORDICI ANNI DI POTERE ASSOLUTO IN CAMPANIA, la bella accoppiata BASSOLINO JERVOLINO, I DUE PADRI FONDATORI DEL PD, per risolvere il problema rifiuti a Napoli?
o vuoi scendere nel ridicolo di quel forumista che sta dicendo che il problema lo ha creato Berlòusconi?

E se Silvio sceglie di mettere in piazza i cavolacci suoi a mezzo tv nessuno glielo impone. Poteva rispondere con un no comment, o dare una versione non smentibile.
Ma ci mancherebbe, il mio era un post generico, ho visto entrambe le fazioni discutere animatamente e con godimento reciproco di noemi. Se un argomento non interessa lo si salta e si parla d'altro.
Sei di sinistra? L'ennesimo 3d sulla questione, questo, l'hai aperto tu. Stai criticando un atteggiamento che reputi sbagliato facendo esattamente la stessa cosa.

E con questo quella che aveva paragonato noemi al caso englaro pare una bazzecola visto che ora siamo al punto per cui Noemi equivale al cannibalismo!
Fantastico, quando si dice il relativismo.
Spero che non finiamo per scoprire che berlusconi ha condiviso la scelta dell'aborto o è contro la pena di morte, altrimenti avremmo quelli che manifesterebbero contro l'uno e pro all'altra.

Comunque come ho già sottolineato riempire un Forum di Politica con 3d su Noemi surclassando tutti gli altri argomenti,beh .. ci si aspetterebbe di meglio .
Regressista amante della pucchiacca.