Qualcuno fra voi di notte ha le polluzioni notturne a 40 anni?

Qualcuno fra voi di notte ha le polluzioni notturne a 40 anni?

credo che puffetta simboleggi ursula von del leyen...
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il destino si diverte a percularmi, come fa il goliardico Triangolo nero con alcuni utenti che se la prendono.
E sì, me la prendo anch'io.
Oggi alla radio in un negozio, ho sentito la canzone che la mia "Puffetta" (l'amore impossibile) qualche anno fa aveva cantato su You tube. Ho rivisto quel video molte volte perché dal suo canto mi sembrava di poter leggere la sua anima profonda, pur senza riuscire più ad incontrarla.
Quando ancora ci speravo, segni come questi quando capitavano (come ritrovarmi il suo nome e cognome sul tavolo al lavoro come nominativo da chiamare anche se era sicuramente un'omonimia) mi facevano intendere che non dovessi mollare, che lei sarebbe tornata sulla mia strada molto presto...
Ora penso sia solo una presa per il **** da parte del destino più che dei segni. Ed è questo che mi fa più male adesso. Non ripensare a lei, per cui per fortuna ormai non provo praticamente più niente dopo tanta lontananza.
Ma proprio che qualcuno o qualcosa insista nel rigirare il coltello nella piaga. Ma basta con questa "goliardia".