Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Strano sogno...

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Strano sogno...

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Il destino si diverte a percularmi, come fa il goliardico Triangolo nero con alcuni utenti che se la prendono.

E sì, me la prendo anch'io.

Oggi alla radio in un negozio, ho sentito la canzone che la mia "Puffetta" (l'amore impossibile) qualche anno fa aveva cantato su You tube. Ho rivisto quel video molte volte perché dal suo canto mi sembrava di poter leggere la sua anima profonda, pur senza riuscire più ad incontrarla.

Quando ancora ci speravo, segni come questi quando capitavano (come ritrovarmi il suo nome e cognome sul tavolo al lavoro come nominativo da chiamare anche se era sicuramente un'omonimia) mi facevano intendere che non dovessi mollare, che lei sarebbe tornata sulla mia strada molto presto...

Ora penso sia solo una presa per il **** da parte del destino più che dei segni. Ed è questo che mi fa più male adesso. Non ripensare a lei, per cui per fortuna ormai non provo praticamente più niente dopo tanta lontananza.

Ma proprio che qualcuno o qualcosa insista nel rigirare il coltello nella piaga. Ma basta con questa "goliardia".
    Questa storia è sicuramente vera

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Questa storia è sicuramente vera
    Più vera della tua 4° pera fatta 5 volte, te l'assicuro.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Il destino si diverte a percularmi, come fa il goliardico Triangolo nero con alcuni utenti che se la prendono.

E sì, me la prendo anch'io.

Oggi alla radio in un negozio, ho sentito la canzone che la mia "Puffetta" (l'amore impossibile) qualche anno fa aveva cantato su You tube. Ho rivisto quel video molte volte perché dal suo canto mi sembrava di poter leggere la sua anima profonda, pur senza riuscire più ad incontrarla.

Quando ancora ci speravo, segni come questi quando capitavano (come ritrovarmi il suo nome e cognome sul tavolo al lavoro come nominativo da chiamare anche se era sicuramente un'omonimia) mi facevano intendere che non dovessi mollare, che lei sarebbe tornata sulla mia strada molto presto...

Ora penso sia solo una presa per il **** da parte del destino più che dei segni. Ed è questo che mi fa più male adesso. Non ripensare a lei, per cui per fortuna ormai non provo praticamente più niente dopo tanta lontananza.

Ma proprio che qualcuno o qualcosa insista nel rigirare il coltello nella piaga. Ma basta con questa "goliardia".
    Se leggi kierkegaard ti spiega che l'amore irraggiungibile è meglio di quando lo raggiungi e poi scopri che mentre lei è fantastica in mezzo agli altri con te è una petulante noiosa insopportabile arrogante e le puzzano pure i piedi.
    Magari lui usa parole diverse ma il concetto di base è quello al netto degli infiniti (che con kierkegaard sono imprescindibili)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

È un po’ come il Natale: è bella l’attesa, ma quando arriva è un rompimento di coglioni di livello 8.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

La sintesi della sintesi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Insomma chi ha la fessa non vuole chiavare poi quando sta solo a casa si spescetta mentre la vicina di casa lo spia

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io non ho mai fumato niente
    Non dirmi che sei un testimone di Geova?

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se leggi kierkegaard ti spiega che l'amore irraggiungibile è meglio di quando lo raggiungi e poi scopri che mentre lei è fantastica in mezzo agli altri con te è una petulante noiosa insopportabile arrogante e le puzzano pure i piedi.
    Magari lui usa parole diverse ma il concetto di base è quello al netto degli infiniti (che con kierkegaard sono imprescindibili)
    Me lo sono sempre chiesto. Sta a vedere che mi do tanto da fare per conquistarla e poi non è come pensavo...

Ed infatti non è che me ne sia reso conto, ma mi sono arreso, o almeno credo. Intanto non mi addormento più pensandola e questo penso sia già un progresso, ci penso sempre meno, mi rendo conto che ora sto anche 3 giorni senza nemmeno ricordarmi che esista.

Ma che il destino voglia invece farmici rimuginare, questo mi dà sui nervi. E pensa che agli inizi erano tutte coincidenze, in qualche modo qualunque cosa anche per strada aveva a che fare con lei, così come che il suo compleanno sia il giorno in cui purtroppo ho dovuto chiudere un'amicizia a cui tenevo moltissimo.

Me ne sono accorto quando il giorno del suo compleanno Facebook mi ha detto "ricordi da rivivere oggi" ovvero quello che era successo pochi mesi prima di conoscerla...

E molte altre coincidenze con le date sue e mie... Ma erano tutte prese in giro.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non dirmi che sei un testimone di Geova?
    No e non ho intenzione di convertirmi alla loro religione, soprattutto perché non gliela voglio dare vinta visto che girano di casa in casa per imporre la loro visione.

Ma questo non significa che non consideri comunque un peccato fumare.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23