È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Se leggi kierkegaard ti spiega che l'amore irraggiungibile è meglio di quando lo raggiungi e poi scopri che mentre lei è fantastica in mezzo agli altri con te è una petulante noiosa insopportabile arrogante e le puzzano pure i piedi.
Magari lui usa parole diverse ma il concetto di base è quello al netto degli infiniti (che con kierkegaard sono imprescindibili)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

È un po’ come il Natale: è bella l’attesa, ma quando arriva è un rompimento di coglioni di livello 8.

La sintesi della sintesi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Insomma chi ha la fessa non vuole chiavare poi quando sta solo a casa si spescetta mentre la vicina di casa lo spia

Me lo sono sempre chiesto. Sta a vedere che mi do tanto da fare per conquistarla e poi non è come pensavo...
Ed infatti non è che me ne sia reso conto, ma mi sono arreso, o almeno credo. Intanto non mi addormento più pensandola e questo penso sia già un progresso, ci penso sempre meno, mi rendo conto che ora sto anche 3 giorni senza nemmeno ricordarmi che esista.
Ma che il destino voglia invece farmici rimuginare, questo mi dà sui nervi. E pensa che agli inizi erano tutte coincidenze, in qualche modo qualunque cosa anche per strada aveva a che fare con lei, così come che il suo compleanno sia il giorno in cui purtroppo ho dovuto chiudere un'amicizia a cui tenevo moltissimo.
Me ne sono accorto quando il giorno del suo compleanno Facebook mi ha detto "ricordi da rivivere oggi" ovvero quello che era successo pochi mesi prima di conoscerla...
E molte altre coincidenze con le date sue e mie... Ma erano tutte prese in giro.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.