Visto che mike suburro parla delle cose sue qua anch'io allora posso fare lo stesso...
Stanotte ho sognato che Puffetta veniva a chiedermi aiuto perché voleva fare amicizia con gli uomini, perché li ammirava molto e voleva sapere tutto di come vivessero, ma aveva paura sapendo delle loro tendenze al far soldi, che potessero ingannarla, servirsi di lei in qualche modo... Così con la magia le creavo una sorta di villaggio (da cui si accedeva dalla finestra della mia camera) dove ci fossero persone del tutto identiche a quelle vere, ma incapaci di sentimenti malvagi o di furbizie di ogni genere ed incapaci anche di dire cose brutte...
Così mi ringraziava, era contenta ma l'avevo avvertita che l'incantesimo si sarebbe esaurito entro 24H, sembrava fosse tutto chiarito, ma invece mi rendevo conto che le cose iniziavano a prendere una brutta piega, perché ci aveva invitato pure gli altri puffi e così con la loro presenza all'interno quel mondo che avevo creato non poteva dissolversi ed io rivolevo anche la mia finestra... Così chiamavo Puffetta anche con termini come "Piccola traditrice".
E mi sono svegliato quindi non so come avrei risolto.![]()